IL VIDEO. A fuoco il tetto di una abitazione, in salvo le persone che si trovavano all'interno
E' successo attorno a mezzogiorno i vigili del fuoco si sono portati immediatamente e sul posto e sono al lavoro per la messa in sicurezza dell'area
PREDAZZO. Vigili del fuoco nuovamente impegnati in Val di Fiemme dopo l'incendio avvenuto ieri a Maso delle Coste (QUI L'ARTICOLO). Il corpo di Predazzo è intervenuto attorno a mezzogiorno per un incendio che avrebbe coinvolto il tetto di una abitazione in via Marconi nel centro del paese.
L'allarme è stato lanciato verso le 12.30 e i vigili, che hanno la caserma vicino all'edificio interessato, sono riusciti ad intervenire immediatamente.

Le persone che si trovavano all'interno dell'abitazione si sono messe in salvo. I vigili del fuoco stanno operando per la messa in sicurezza dell'edificio e dell'intera zona. Sulle cause dell'incendio sono ancora in corso le verifiche.














