Contenuto sponsorizzato

In fiamme un'abitazione, i vigili del fuoco intervengono in massa per domare l'incendio

L'allarme è scattato nella serata di ieri, venerdì 1 novembre, quando è stata segnalata una densa colonna di fumo levarsi da una casa. Immediato l'arrivo dei soccorsi tra vigili del fuoco di Versciaco, i corpi di Drava, San Candido e Monguelfo, oltre ai carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica

Pubblicato il - 02 novembre 2019 - 11:53

VERSCIACO. Notte di lavoro per i vigili del fuoco altoatesini, intervenuti in diverse unità per un incendio all'interno di un'abitazione.

 

L'allarme è scattato nella serata di ieri, venerdì 1 novembre, quando è stata segnalata una densa colonna di fumo levarsi da una casa.

 

Fumo che in poco tempo si è trasformato in fuoco e così è scattata l'allerta alle 20.30.

Immediato l'arrivo dei soccorsi tra vigili del fuoco di Versciaco, i corpi di Drava, San CandidoMonguelfo, oltre ai carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

I pompieri hanno messo in sicurezza l'area, quindi hanno avviato le operazioni di spegnimento.

 

Una volta estinte le fiamme, i vigili del fuoco hanno bonificato l'abitazione dal materiale incendiato e hanno verificato, mediante le termocamere, la presenza di eventuali focolai.

 

La situazione è stata riportata alla normalità in diverse ore e i pompieri hanno controllato la stabilità dell'edificio e della copertura dell'abitazione.

 

Non si registrano intossicati o feriti, anche se sono diversi i danni causati dall'incendio, in particolare per il fumo.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
19 ottobre - 13:37
Le date sono quelle dal 20 novembre 2021 al 9 gennaio 2022. Non cambiano le location delle casette: piazza Fiera e Battisti, mentre Santa Maria [...]
Cronaca
19 ottobre - 11:54
Gli anziani hanno presentato alcuni sintomi da raffreddamento e i test sono risultati positivi. Poi 2 infezioni trovate in un'altra casa di riposo. [...]
Cronaca
19 ottobre - 13:35
L'allerta è scattata all'incrocio di Spini di Gardolo. Un conducente ha imboccato la strada in contromano e si è schiantata frontalmente contro [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato