Contenuto sponsorizzato

In fiamme il camino di un'abitazione, serata di lavoro per i vigili del fuoco

L'allerta è scattata nella serata di ieri a Sant'Antonio di Mavignola, frazione di Pinzolo, quando il camino di una casa ha iniziato a bruciare. Tempestiva l'arrivo di diverse unità dei pompieri

Pubblicato il - 02 maggio 2020 - 13:43

PINZOLO. Serata di lavoro quella di ieri, venerdì 1 maggio, per i vigili del fuoco di Campiglio, intervenuti per un incendio in un'abitazione.

 

L'allerta è scattata a Sant'Antonio di Mavignola, frazione di Pinzolo, quando il camino di una casa ha iniziato a bruciare.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, pompieri e forze dell'ordine per mettere in sicurezza l'area.

 

Dopo aver isolato la zona, i vigili del fuoco hanno avviato le operazioni di spegnimento, il camino di una caldaia a legna è stata avvolta dal fuoco.

Una squadra dei pompieri è salita sul tetto, mentre un'altra è entrata nell'appartamento per tenere la situazione dell'abitazione sotto controllo.

 

Il tempestivo intervento delle tante unità dei soccorsi ha permesso di limitare i danni, causati soprattutto dal fumo, e che il fuoco non si propagasse al tetto.

 

Una volta estinto l'incendio, i pompieri hanno provveduto alla bonifica, le verifiche di stabilità, il monitoraggio delle temperature e che non ci fossero focolai pronti a ripartire.

 

Fortunatamente non si registrano feriti o intossicati.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
20 aprile - 20:52
Emergono le prime misure contenute nella bozza del prossimo decreto legge per fronteggiare l'emergenza Covid. Alcune modifiche potrebbero [...]
Cronaca
20 aprile - 20:27
Trovati 85 positivi, comunicati 4 decessi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 145 guarigioni. Sono 1.278 i casi attivi sul territorio [...]
Cronaca
20 aprile - 19:46
La diminuzione dei contagi consente una rimodulazione all’interno delle strutture sanitarie provinciali, con la possibilità per Borgo e Tione di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato