| 10 gen 2019 | 11:14
Incendio a Vigo Meano, in fiamme un deposito attrezzi
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Gardolo e Meano assieme ai permanenti. Sull'origine dell'incendio sono in corso degli accertamenti

Foto archivio
MEANO. Intervento dei vigili del fuoco volontari di Meano e di Gardolo assieme ai permanenti, per un incendio che nella tarda serata di ieri ha coinvolto una struttura in legno usata come deposito attrezzi.
L'incendio si è verificato a Vigo Meano nella zona le Gorghe. La struttura si trovava in mezzo al bosco e l'allarme ai vigili del fuoco è arrivato attorno alle 22.30. L'intervento di spegnimento delle fiamme è durato fino alle due di notte.
La zona è stata poi messa in sicurezza e sorvegliata fino a questa mattina. Sull'origine dell'incendio sono in corso degli accertamenti.












