Contenuto sponsorizzato

Incidente a Mezzolombardo, una macchina si cappotta. Due feriti e strada chiusa

Interessate due automobili dopo il bivio per Fai della Paganella, sulla provinciale 64. Si lavora per rimuovere i mezzi, disagi al traffico

Pubblicato il - 13 gennaio 2019 - 12:44

TRENTO. Due automobili sono rimaste coinvolte in un incidente a Mezzolombardo, sulla strada provinciale 64. Una si è capovolta.

 

L'impatto si è verificato poco prima delle 11.30, sulla strada per Fai della Paganella, dopo il bivio per chi sale da Mezzolombardo.

 

Secondo una prima ricostruzione della dinamica a essere interessate dall'incidente sono state due macchine. Come conseguenza dell'urto una si sarebbe capovolta su se stessa. A bordo delle vetture un uomo e una donna.

 

Sul posto sono arrivati i sanitari di Trentino Emergenza e i vigili del fuoco di Mezzolombardo, che hanno estratto i conducenti dai mezzi.

 

Le persone soccorse sono state accompagnate in ospedale al Santa Chiara di Trento.

 

Disagi per il traffico: al momento la strada provinciale 64 rimane chiusa in entrambe le direzioni dopo l'abitato di Mezzolombardo, dall'intersezione con la strada statale 43. Si lavora per rimuovere i mezzi e ripristinare la viabilità.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 03 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 dicembre - 13:05

Il Dpcm firmato nelle ultime ore dal premier Giuseppe Conte non parla di Regione ma specifica la differenziazione tra Trento e Bolzano, come già avvenuto nel decreto legge del 2 dicembre scorso: questo significa che sono assimilati a due distinti territori 

04 dicembre - 16:48

La lite per il parcheggio degenera e un uomo finisce all’ospedale con una vistosa ferita da arma da taglio. L’aggressore è un pensionato di 63 anni, rintracciato grazie alle telecamere

03 dicembre - 15:52

Le località intanto si sono preparate per produrre neve e farsi trovare preparati all'avvio della stagione. Gli impiantisti: ''Lavoriamo anche per rendere operativo il Centro fondo di passo Coe"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato