Contenuto sponsorizzato

Scontro tra auto e un veicolo si cappotta in mezzo alla strada, paura a Trento

L'incidente è avvenuto intorno alle 16.30, quando si è verificato uno scontro tra due veicoli. Un impatto molto forte, tanto che una vettura si è cappottata in mezzo alla carreggiata in via Degasperi

Pubblicato il - 18 maggio 2019 - 17:24

TRENTO. Un'auto è finita ruota all'aria in via Degasperi a Trento, qualche disagio alla circolazione all'altezza di Trento Frutta e della Coop.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 16.30, quando si è verificato uno scontro tra due veicoli. Un impatto molto forte, tanto che una vettura si è cappottata in mezzo alla carreggiata.


Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, due ambulanze, i vigili del fuoco permanenti di Trento, oltre a polizia locale e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. 

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure ai feriti.

 

Due le persone coinvolte nell'incidente, che secondo le prime informazioni, fortunatamente non sembrano gravi.

 

I conducenti dei mezzi sono comunque stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti.

 

Un'operazione comunque lunga tra l'intervento della macchina dei soccorsi, i rilievi delle forze dell'ordine, la rimozione dei mezzi e la pulizia della sede stradale.


Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
23 giugno - 19:34
“Assaje” si trova in largo Carducci a Trento nei locali che negli scorsi anni erano stati occupati, per un breve periodo, da Pescaria. I [...]
Cronaca
23 giugno - 19:31
E' successo a Manerba del Garda dove le forti piogge hanno causato dei grandi allagamenti. Disagi anche sulla Gardesana nel tratto tra Garda e [...]
altra montagna
23 giugno - 13:00
L'ingrossamento del Vénéon, un torrente dell'Isère, ha distrutto strade e sepolto intere case nel comune di Saint-Christophe-en-Oisans, nel [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato