Contenuto sponsorizzato

Scontro tra auto e un veicolo si cappotta in mezzo alla strada, paura a Trento

L'incidente è avvenuto intorno alle 16.30, quando si è verificato uno scontro tra due veicoli. Un impatto molto forte, tanto che una vettura si è cappottata in mezzo alla carreggiata in via Degasperi

Pubblicato il - 18 May 2019 - 17:24

TRENTO. Un'auto è finita ruota all'aria in via Degasperi a Trento, qualche disagio alla circolazione all'altezza di Trento Frutta e della Coop.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 16.30, quando si è verificato uno scontro tra due veicoli. Un impatto molto forte, tanto che una vettura si è cappottata in mezzo alla carreggiata.


Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, due ambulanze, i vigili del fuoco permanenti di Trento, oltre a polizia locale e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. 

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure ai feriti.

 

Due le persone coinvolte nell'incidente, che secondo le prime informazioni, fortunatamente non sembrano gravi.

 

I conducenti dei mezzi sono comunque stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti.

 

Un'operazione comunque lunga tra l'intervento della macchina dei soccorsi, i rilievi delle forze dell'ordine, la rimozione dei mezzi e la pulizia della sede stradale.


Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 14 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
15 maggio - 13:06
Dalla  maestria del lavoro artigianale con la creazione e la decorazione di ceramiche con l'argilla bianca alla passione per il passato e alle [...]
Cronaca
14 maggio - 19:51
Nel suo ultimo blog l'ex rettore dell'Università di Trento riporta una serie di considerazioni sulla scelta di allungare la distanza tra la prima [...]
Società
15 maggio - 12:20
Ieri è stata consegnata l'opera di restauro della struttura palladiana alle autorità cittadine e dell'Ana: ''L’intervento iniziato alla fine [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato