Contenuto sponsorizzato

Scontro tra auto in collina a Trento, disagi alla viabilità con code e rallentamenti per oltre 2 ore

L'allerta è scattata lungo la strada che collega Trento e Povo tra Mesiano e San Donà. Un impatto molto violento tra due auto, macchina dei soccorsi in azione

Pubblicato il - 08 March 2021 - 21:19

TRENTO. Scontro tra due vetture e forti rallentamenti del traffico in collina a Trento.

 

L'allerta è scattata intorno alle 19 di oggi, lunedì 8 marzo, lungo la strada che collega il centro del capoluogo e Povo tra Mesiano e la rotatoria di San Donà.


Un violento impatto tra due auto, un tamponamento, con la corsa delle vetture si è fermata in mezzo alla carreggiata. 


Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Povo e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.


I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico delle persone coinvolte nell'incidente.

 

Fortunatamente i conducenti non hanno riportato gravi conseguenze, anche se sono stati trasportati all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti.

 

Un'operazione lunga tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale dai detriti e rimozione dei mezzi. Forti i disagi, infatti, alla viabilità per buona parte della serata, si sono subito formate code e rallentamenti. La circolazione è stata ripristinata pochi minuti fa.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
22 aprile - 15:56
L'allerta è scattata lungo la strada statale 12. In azione la macchina dei soccorsi. Viabilità bloccata in tangenziale
Cronaca
22 aprile - 16:01
Sono stati analizzati 2.235 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 16 casi tra over 60 e 21 contagi tra giovani e ragazzi in età scolare. [...]
Politica
22 aprile - 13:00
L'altra questione posta all'attenzione del presidente del Consiglio Draghi riguarda i gettiti fiscali arretrati derivanti anch'essi dal Patto di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato