Contenuto sponsorizzato

Incidente nella galleria di Martignano, una persona ha perso la vita. L' auto ha tamponato un camion fermo in avaria

Traffico bloccato e deviato su via Bassano. Sul posto le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari 

Pubblicato il - 05 marzo 2019 - 09:28

TRENTO. Drammatico incidente questa mattina attorno alle 7.30 nella galleria di Martignano in direzione di Pergine. Un'auto, dalle prime informazioni, non si è accorta di un mezzo pesante fermo perchè in avaria e lo avrebbe tamponato.

 

L'impatto è stato molto forte, la persona che si trovava alla guida dell'auto è morto sul colpo.  Ci sarebbe poi un'altra persona che è trasportata all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e i soccorsi sanitari con due ambulanze e l'auto medica.

 

Il traffico in direzione Pergine è stato completamente bloccato e deviato su via Bassano. Sul posto la polizia locale per i rilievi. Code e rallentamenti si stanno verificando in diverse zone della città

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 novembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

25 novembre - 04:01

In Trentino il turismo è un settore strategico, pesa per il 20% del Pil provinciale, il periodo di Natale e Capodanno vale un terzo della stagione invernale e il "buco" in caso di chiusura tout-court viene valutato in 1 miliardo. Un danno che si aggiunge alla primavera cancellata e l'estate oltre le aspettative ma in fortissimo calo: si stima di aver bruciato tra indotto diretto e indiretto circa 280 milioni di euro e mezzo miliardo da marzo

25 novembre - 09:37

Nell’incendio che ha distrutto la loro casa, la famiglia, con quattro figli minorenni, ha perso tutto. Via social è stato lanciato un appello per aiutarli: “C’è veramente bisogno, si cercano soprattutto vestiti per bambini di 5, 7, 14 e 15 anni”

25 novembre - 08:56

La 73enne Iolanda Balzano si è spenta dopo aver lottato contro il coronavirus: madre di quattro figli, nonna e bisnonna si era candidata in sostegno di Franco Ianeselli nelle ultime elezioni comunali. Il figlio: “Una manciata di giorni ti hanno portata via da quella quotidianità che vivevi con la forza e il coraggio”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato