Contenuto sponsorizzato

Tragedia in A22, auto tampona camion e resta incastrata, muore il conducente

Il terribile incidente è avvenuto intorno alle 10.45 all'altezza dell'area di servizio Nogaredo est tra i caselli di Rovereto Nord e Sud. Sul posto i soccorsi. Chiuso l'accesso all'A22 e code per 4 chilometri in autostrada
QUI AGGIORNAMENTO

Pubblicato il - 13 febbraio 2019 - 11:21

TRENTO. Tragico incidente in A22, un'auto è finita sotto un camion tra i caselli di Rovereto Nord e Sud e il conducente ha purtroppo perso la vita.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 10.45 in direzione Modena all'altezza dell'area di servizio Nogaredo est, quando si è verificato un tamponamento, impatto fortissimo e il veicolo è rimasto incastrato sotto il mezzo pesante.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, autosanitaria e elicottero, i vigili del fuoco permanenti di Trento e il corpo volontari di Rovereto, gli addetti dell'A22 e la stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza e isolato l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure al ferito.

 

Le condizioni del conducente sono però apparse fin da subito critiche e nonostante i tentativi dei sanitari, non si è potuto far altro che constatare il decesso della persona alla guida dell'auto.

 

Disagi anche al traffico, la rampa in entrata all'A22 a Rovereto Nord è stata chiusa per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi, mentre si sono formate code e rallentamenti per 4 chilometri.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
12 maggio - 20:36
Trovati 71 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 60 guarigioni. Sono 859 i casi attivi sul territorio provinciale
Politica
12 maggio - 20:12
Bocciata la proposta di Futura per consentire di riaprire all’aperto anche ai circoli dell’associazionismo. Zanella: “Resta l’amarezza, la [...]
Politica
12 maggio - 19:44
La Provincia intende acquistare 2,8 milioni di quote di Itas Mutua. Sono emersi dubbi, in particolare da parte di Onda civica, Partito [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato