Contenuto sponsorizzato

È un 45enne la vittima dell'incidente in A22, l'auto è rimasta incastrata sotto un mezzo pesante

L'incidente è avvenuto all'altezza dell'area di servizio Nogaredo est tra i caselli di Rovereto Nord e Sud in direzione Modena. Disagi alla viabilità lungo l'autostrada
QUI AGGIORNAMENTO

Pubblicato il - 13 February 2019 - 12:55

ROVERETO. È un 45enne veneto la vittima del terribile schianto che si è registrato tra i caselli di Rovereto Nord e Sud

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 10.45 in direzione Modena all'altezza dell'area di servizio Nogaredo est, si è verificato un violento tamponamento, un impatto fortissimo e il veicolo è rimasto incastrato sotto il mezzo pesante.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati tempestivamente i soccorsi, ambulanza, autosanitaria e elicottero, i vigili del fuoco permanenti di Trento e il corpo volontari di Rovereto, gli addetti dell'A22 e la polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza e isolato l'area, mentre il personale medico si è subito preso in carico del conducente dell'auto.

 

Le condizioni del conducente sono però apparse fin da subito critiche e nonostante i tentativi dei sanitari, non si è potuto far altro che constatare il decesso della persona, morta sul colpo.

 

Disagi anche al traffico, la rampa in entrata all'A22 a Rovereto Nord è stata chiusa per permettere l'intervento in piena sicurezza del soccorsi tra rimozione del mezzo e pulizia della sede stradale dai detriti.

 

In autostrada si sono formate code e rallentamenti per 4 chilometri in direzione Modena e per circa 2 chilometri verso Trento tra curiosi che hanno rallentato per vedere l'incidente e l'atterraggio dell'elicottero.

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19. 30 del 06 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
07 maggio - 11:20
Nasce Indaco la piattaforma del commercio elettronico trentina che promette di rispettare l’etica di un commercio e di uno sviluppo sostenibile e [...]
Politica
06 maggio - 22:00
Negli scorsi giorni i vertici di Apss e la Pat hanno presentato un piano di riorganizzazione del sistema sanitario trentino. Zeni: "I benefit? [...]
Economia
06 maggio - 22:32
Negli scorsi giorni il premier Mario Draghi ha annunciato l'intenzione di voler introdurre questo strumento dal 15 maggio per incentivare il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato