Contenuto sponsorizzato

Tragedia sull'A22, muore un 52enne che si è schiantato in auto ed è rimasto incastrato sotto un mezzo pesante

L'incidente è avvenuto intorno alle 17, il conducente ha perso il controllo del veicolo per sbandare e schiantarsi contro un mezzo pesante fermo in una piazzola a lato della carreggiata. Si è verificato in direzione nord dell'A22 tra Affi e Avio

Pubblicato il - 25 febbraio 2020 - 19:10

AVIO. Tragico incidente in A22, un uomo è morto dopo che l'auto è finita sotto un autoarticolato. 

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 17 quando il conducente ha perso il controllo del veicolo per sbandare e schiantarsi contro un mezzo pesante fermo in una piazzola a lato della carreggiata.

 

Il drammatico schianto si è verificato in direzione nord dell'A22 tra Affi e Avio in territorio trentino.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Bardolino, addetti dell'autostrada e polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento è decollato anche l'elicottero che nel giro di pochi minuti è atterrato lungo l'autostrada.

 

Purtroppo però per il 52enne non c'è stato nulla fare, troppo gravi le ferite riportate nell'incidente. La persona è deceduta sul colpo.

 

Sono in fase di accertamento e approfondimento le cause che hanno portato al tragico schianto. Forse un malore o una distrazione in quanto non sembrano esserci segni di frenata sull'asfalto.

 

Si registrano ancora code e rallentamenti per circa 6 chilometri in direzione Brennero per l'incidente, i rilievi e la rimozione dei mezzi.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 21 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
21 gennaio - 20:44
È iniziato in Corte d'Assise a Trento il processo legato all'inchiesta "Perfido" sulle infiltrazioni della 'ndrangheta nel settore del porfido in [...]
Cronaca
21 gennaio - 19:59
Trovati 2.375 positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 3.257 guarigioni. Sono 167 i pazienti in ospedale. Tutti i Comuni sul [...]
Cronaca
21 gennaio - 20:17
Il partito austraico no vax Mfg ha dovuto disdire la conferenza stampa prevista nel noto Café Museum di Vienna a causa della regola del 2G, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato