Contenuto sponsorizzato

E' un 32enne la vittima del tragico incidente in A22. Un impatto terribile contro un autoarticolato

L'incidente è avvenuto all'altezza del casello di Trento sud. Un violentissimo tamponamento in direzione Bolzano. Vani i tentativi dell'equipe sanitaria, il conducente di 32 anni è morto

Pubblicato il - 17 December 2020 - 18:19

TRENTO. E' un 32enne residente in provincia di Bergamo la vittima del terribile incidente in autostrada. 

 

L'allerta è scattata poco prima delle 15 di oggi, giovedì 17 dicembre, all'altezza di Mattarello al casello di Trento sud (Qui articolo).

Il conducente del furgone stava guidando in direzione Bolzano lungo la corsia di marcia, quando ha tamponamento un autoarticolato.

 

Un impatto violentissimo, il furgone è finito distrutto e ha terminato la corsa sulla corsia d'emergenza.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, addetti dell'A22, vigili del fuoco e polizia stradale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno liberato il 32enne rimasto incastrato dalle lamiere.

 

Le condizioni del conducente son apparse fin da subito estremamente gravi e si è levato in volo l'elicottero che è atterrato in mezzo all'autostrada.

 

Le manovre e i tentativi dell'equipe medica sono, purtroppo, risultate vane; troppo gravi le ferite riportate nell'incidente, il 32enne è morto.

 

Le indagini per l'esatta ricostruzione dell'evento sono affidate alla polizia stradale.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
20 settembre - 06:01
I tagli degli scorsi anni al sistema sanitario sono stati un fallimento con conseguenze drammatiche ed ora questa situazione va a sommarsi alle [...]
Cronaca
20 settembre - 08:08
Si tratta di uno studente di Vermiglio, il giovane è stato fermato dai carabinieri ed ora rischia una multa che può arrivare fino a 6 mila [...]
Cronaca
20 settembre - 07:40
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. A rimanere feriti e ad essere trasferiti in ospedale [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato