Contenuto sponsorizzato

E' un 32enne la vittima del tragico incidente in A22. Un impatto terribile contro un autoarticolato

L'incidente è avvenuto all'altezza del casello di Trento sud. Un violentissimo tamponamento in direzione Bolzano. Vani i tentativi dell'equipe sanitaria, il conducente di 32 anni è morto

Pubblicato il - 17 December 2020 - 18:19

TRENTO. E' un 32enne residente in provincia di Bergamo la vittima del terribile incidente in autostrada. 

 

L'allerta è scattata poco prima delle 15 di oggi, giovedì 17 dicembre, all'altezza di Mattarello al casello di Trento sud (Qui articolo).

Il conducente del furgone stava guidando in direzione Bolzano lungo la corsia di marcia, quando ha tamponamento un autoarticolato.

 

Un impatto violentissimo, il furgone è finito distrutto e ha terminato la corsa sulla corsia d'emergenza.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, addetti dell'A22, vigili del fuoco e polizia stradale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno liberato il 32enne rimasto incastrato dalle lamiere.

 

Le condizioni del conducente son apparse fin da subito estremamente gravi e si è levato in volo l'elicottero che è atterrato in mezzo all'autostrada.

 

Le manovre e i tentativi dell'equipe medica sono, purtroppo, risultate vane; troppo gravi le ferite riportate nell'incidente, il 32enne è morto.

 

Le indagini per l'esatta ricostruzione dell'evento sono affidate alla polizia stradale.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 22 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

16 January - 12:01

Il criterio dei 10 anni di residenza per accedere agli alloggi Itea era stato definito dai giudici “discriminatorio”: ora la Corte di Appello ha bocciato anche il ricorso della Pat, con quest’ultima che dovrà pagare 50 euro di sanzione per ogni giorno di ritardo. L’assemblea Antirazzista: “È stato ristabilito un principio di equità e di antidiscriminazione contenuto nelle direttive europee”

16 January - 10:32

Il Dolomiti vi accompagna in un viaggio tra i luoghi della musica in Trentino, con delle video-interviste in cui le band locali si raccontano, tra la speranza di sfondare gli angusti confini provinciali e le difficoltà di suonare nelle valli. Davide Leveghi e Aaron Giordani cercano dunque di rispondere a una domanda: dove si trova il rock in Trentino?

16 January - 05:01

Il trascinarsi dell'epidemia da SarsCov-2 sta avendo effetti disastrosi sulla salute psichica. Numerosi studi confermano questo trend: isolamento, lutti, incertezze economiche sono solo alcuni degli aspetti presi in considerazione. Ermanno Arreghini, psichiatra e psicoterapeuta: "Attuare misure di protezione anche per i più fragili: senzatetto, disabili, pazienti psichiatrici"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato