Contenuto sponsorizzato
| 13 gen 2021 | 13:55

Tragedia sull'A22, la vittima è Victor Vitalie Colodi. Era alla guida del furgone finito contro un mezzo pesante

Il 31enne era residente a Verona e domiciliato a Lazise. In azione la macchina dei soccorsi, compreso l'elicottero. Il giovane è deceduto, troppo gravi le ferite riportate nel terribile incidente

Tragedia sull'A22, la vittima è Victor Vitalie Colodi
di Redazione

EGNA. E' Victor Vitalie Colodi la vittima del tragico incidente avvenuto sull'A22 nella mattina di oggi, mercoledì 13 gennaio.

 

L'allerta è scattata intorno alle 8.30 all'altezza di Egna, poco dopo il casello autostradale si è verificato un tragico schianto tra un furgone e un mezzo pesante (Qui articolo e foto).

 

Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo pesante aveva arrestato la corsa per un rallentamento. A quel punto il furgone è finito contro la fiancata dell'autoarticolato per restare incastrato. 

 

Un  impatto violentissimo e le condizioni del 31enne sono apparse fin da subito estremamente gravi

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Egna, i pompieri di San Michele all'Adige, i permanenti di Trento, la polizia stradale e gli addetti dell'A22

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento è decollato l'elicottero che è atterrato in mezzo alla tratta autostradale.

 

I pompieri hanno estratto il conducente rimasto incastrato tra le lamiere. Il 31enne, residente a Verona e domiciliato a Lazise, è stato quindi preso in carico dall'equipe medica; le manovre sono risultate vane, purtroppo per Colodi non c'è stato nulla da fare.

 

La ricostruzione dell'esatta dinamica dell'incidente e le cause sono affidate alla polizia stradale. Soccorso sul posto anche un 42enne.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 settembre | 06:00
Il settore della resistenza al fuoco è in fibrillazione per una scadenza imminente. La deroga per ottenere la qualifica di manutentori dei [...]
Cronaca
| 23 settembre | 06:56
L'allarme è scattato poco dopo l'1, sul posto hanno operato diversi corpi dei vigili del fuoco. Non sono stati segnalati fortunatamente [...]
Montagna
| 23 settembre | 06:42
La storia di Elisa Colle è territoriale e personale: coltiva canapa sativa a Stabie (Borgo Valbelluna), è insegnante e ha aperto un’azienda [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato