Contenuto sponsorizzato
| 08 apr 2019 | 12:36

Incredibile incidente per Sofia Goggia, esce di strada ma atterra su un furgone: ''Sto bene, pronta a rimettermi in carreggiata''

La campionessa di sci ha rischiato grosso nella notte tra sabato e domenica. Mentre era nel centro abitato di Sestriere ha avuto un incidente con l'auto ed è precipitata giù da una scarpata uscendone illesa. Ecco perché

Foto Fb Marco Di Marco
di Redazione

SESTRIERE. "So che avete appreso del mio incidente, ma vi assicuro che sto bene! Come si suol dire... vi prometto che adesso mi rimetto in carreggiata". Così Sofia Goggia su Facebook poche ore fa ha voluto tranquillizzare amici e tifosi. La campionessa olimpica di discesa libera, infatti, è stata protagonista di un incidente incredibile e molto rischioso.


Nella notte tra sabato e domenica era al volante della sua Audi nel centro abitato di Sestriere, dove, come su tutto l'arco alpino, negli ultimi giorni ha nevicato. All'improvviso un'auto davanti a lei ha frenato di colpo e per evitare di tamponarla ha sterzato bruscamente perdendo il controllo della macchina e finendo fuori strada. Fortunatamente, però, proprio nella carreggiata sottostante si trovava parcheggiato un furgone che si è trasformato nella sua salvezza.

 


 

L'auto, infatti, ha sbandato ed è scesa dalla scarpata sottostante ma invece che terminare la sua corsa ribaltandosi giù dal muretto si è posata sopra il mezzo evitando un salto di quasi due metri che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori. La campionessa di sci, insomma, ne è uscita illesa. L'incidente è stato spettacolare ma senza conseguenze (anche se poi vigili del fuoco e tecnici hanno dovuto faticare non poco a riportare in strada l'auto). Goggia sarà, quindi, regolarmente presente alla Fiera Prowinter a Bolzano, dove è attesa per giovedì pomeriggio tra le protagoniste dei "Fisi Awards".

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 22:36
Nel corso di un controllo dei carabinieri, il vicesindaco di Pergine Valsugana sarebbe risultato positivo all'alcoltest e gli sarebbe stata [...]
Sport
| 22 giugno | 21:26
Franco Bragagna, affranto nel suo “Sarò Franco” parla del terzo caso di positività al doping di Alex Schwazer. Con uno sguardo al passato, [...]
Cronaca
| 22 giugno | 20:53
Il caso nasce da un post su Facebook contro i rincari estivi degli impianti di risalita: centinaia di commenti tra sdegno e difesa del business
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato