
La maxi operazione delle Fiamme Gialle sventa un giro [...]

Valanga nel Lagorai, lo scialpinista travolto dalla neve [...]

Valanga nel Lagorai, una persona travolta dalla neve. [...]

Coronavirus, giornata tragica in Alto Adige con 9 morti e [...]

Arrestato barista: migliaia di euro nascosti tra il pane, [...]

Terremoto: case crollate, danni alla strada e quartieri [...]

IL VIDEO. Cortina, sulle strade innevate con la Ferrari [...]

In fiamme il tetto di un'abitazione, l'allarme dei [...]

Terremoto di magnitudo 6.4 in Argentina, edifici crollati [...]

Coniugi scomparsi, vicina la svolta delle indagini. [...]
Strade ghiacciate e rischi aumentano: una ragazza perde il controllo dell'auto e precipita nella scarpata
L'incidente è avvenuto poco prima di Bocenago lungo la strada provinciale. La macchina si è cappottata per diversi metri rimanendo a testa in giù

BOCENAGO. Strade ghiacciate e in parte innevate stanno causando disagi e incidenti un po' ovunque sull'arco alpino. Ieri sera, intorno alle 17, una ragazza di 20 anni ha rischiato grosso finendo per volare fuori strada e per cappottarsi giù per una scarpata per svariati metri. Alla fine, stordita e dolorante, ne è uscita quasi illesa ma la paura è stata davvero tanta.
L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale, poco fuori Bocenago in Val Rendena. La ragazza era alla guida della sua auto quando all'improvviso ha perso il controllo del mezzo complice, probabilmente, anche l'asfalto reso molto scivoloso dalle condizioni climatiche degli ultimi giorni. L'auto ha quindi sbandato e per la giovane non c'è stato più modo di rimetterla in carreggiata.
Uscita di strada la macchina si è cappottata lungo la scarpata ma, fortunatamente, la scocca del veicolo ha resistito e la giovane è rimasta protetta dal mezzo. Subito sul posto sono arrivati l'ambulanza del 118 servizio trasporto infermi Pinzolo Alta Rendena, i vigili del fuoco di Bocenago e la polizia locale delle Giudicarie. La giovane è stata caricata sul mezzo sanitario e portata all'ospedale di Tione, fortunatamente senza gravi ferite e non in pericolo di vita.