Contenuto sponsorizzato

Un'auto salta la precedenza e per evitare l'impatto il conducente sterza bruscamente e ruzzola nella neve

L'allerta è scattata a Corvara, dove tra una mancata precedenza e il conducente costretto a sterzare bruscamente per evitare l'impatto, il veicolo è ruzzolato fuori dalla carreggiata per rovesciarsi su un lato. I pompieri si sono armati anche di pala per spianare l'area e rimuovere il mezzo

Pubblicato il - 27 gennaio 2020 - 15:31

CORVARA. La corsa di un'auto è terminata fuori strada s un lato. L'incidente è avvenuto in Alto Adige.

L'allerta è scattata a Corvara in Badia, dove tra una mancata precedenza e il conducente costretto a sterzare bruscamente per evitare l'impatto, il veicolo è ruzzolato fuori dalla carreggiata per rovesciarsi su un lato.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, vigili del fuoco di zona, carabinieri e polizia locale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area e quindi hanno avviato le operazioni per riportare il mezzo in carreggiata.

Nonostante l'impatto, fortunatamente non si registrano feriti. Il conducente è uscito praticamente illeso dall'incidente.

I pompieri si sono armati di badili per spianare un po' l'area e procedere a trascinare il mezzo in strada rimuovere il veicolo, uscito fortemente danneggiato nell'incidente.

 

Un'operazione comunque lunga tra rilievi, cure e rimozione della vettura, così come la pulizia dai numerosi detriti.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 febbraio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 febbraio - 21:29

Attualmente le forze dell’ordine, con una staffetta, stanno trasportando il campione a Roma dove, entro le prossime 48 ore, l’Istituto superiore di sanità effettuerà l’ultima definitiva verifica. L'Azienda sanitaria: "Coloro che saranno classificati come contatti stretti, se la positività verrà confermata, saranno sottoposte a misure di isolamento e sorveglianza epidemiologica"

24 febbraio - 22:17
Un violento incidente è avvenuto intorno alle 21.30 tra via Manzoni e via Jacopo Aconcio, dove il conducente ha perso il controllo del mezzo per finire contro il semaforo e arrestare la corsa sul marciapiede
24 febbraio - 20:55

L'allerta è scattata intorno alle 15.30 a Madonna di Campiglio, quando un nube di fumo si è levata dall'albergo Des Alpes. Tempestivo e immediato l'arrivo anche dei vigili di fuoco di zona

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato