Contenuto sponsorizzato

Matthias Messner è stato trovato morto in un bosco vicino casa a Vienna

La triste scoperta di alcuni amici che lo stavano cercando. Il ritrovamento in zona Perchtoldsdorf, non lontano dall'abitazione da cui si era allontanato domenica

Foto tratta da Facebook
Pubblicato il - 21 marzo 2019 - 10:38

TRENTO. L'appello era partito dagli amici (qui). Ora la terribile notizia, che spegne ogni speranzaMatthias Messner è stato ritrovato morto in un bosco.

 

Dell'attore 42enne di Anterselva, ma residente a Vienna da 15 anni, non si avevano notizie da domenica scorsa. A chiedere aiuto erano stati proprio i suoi amici e coinquilini. Avevano riferito che si era allontanato nel pomeriggio dalla zona Perchtoldsdorf/Vienna senza giacca, chiavi, telefono o portafoglio.

 

Si sarebbe incamminato con addosso un maglione verde/marrone e un pantalone scuro dicendo che sarebbe andato a fare una passeggiata. Ma non è mai rientrato. Poi la tragica notizia: nel pomeriggio di ieri, mercoledì, Matthias Messner è stato ritrovato senza vita nel bosco indicato, vicino a casa.

 

Una notizia quella del ritrovamento dell'uomo altoatesino nella zona da cui si era allontanato, in un terreno privato a Perchtoldsdorf (a sud della capitale austriaca), confermata anche dalla polizia del luogo.

 

Sul suo corpo, secondo quanto riferito dall'agenzia Apa, non sarebbero stati riscontrati segni di violenza. A fare il triste ritrovamento alcuni amici di Messner che lo stavano cercando (le ricerche ufficiali erano in corso anche con l'ausilio di un elicottero).

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 agosto 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

25 agosto - 12:17

In Italia ogni anno si denuncia la scomparsa di migliaia di persone. Nel 75% dei casi vengono rintracciate, ma dal 1974 ad oggi sono quasi 60mila i soggetti svaniti nel nulla. In maggioranza minorenni stranieri, le scomparse coinvolgono anche anziani malati e minorenni in conflitto con la famiglia. L'allontanamento volontario è la causa principale

24 agosto - 21:42

Il maltempo ha costretto a cancellare l'uscita all'Acropark e al mini-golf in calendario per venerdì 23 agosto, così i coordinatori non si sono persi d'animo, anzi hanno avuto l'intuizione e la prontezza di cambiare piano nel giro di pochi minuti. Vadagnini: "Un'iniziativa semplice che però può essere molto formativa"

25 agosto - 06:01

Lettera aperta di cittadini e satini all'assessore all'ambiente. Progetto costoso, inutile e dannoso, che avvantaggia un'azienda privata, scrivono i firmatari. "Ridiscutiamo il tutto, per un turismo sostenibile"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato