Contenuto sponsorizzato

''Il nostro amico, collega e coinquilino, Matthias Messner è scomparso aiutateci a ritrovarlo''

L'appello degli amici dell'attore altoatesino che da domenica ha fatto perdere le sue tracce. Abita a Perchtoldsdorf a sud di Vienna ma non si esclude nessuna pista (QUI AGGIORNAMENTO)

Pubblicato il - 20 March 2019 - 12:30

BOLZANO. ''Il nostro amico, collega e coinquilino Matthias Messner è scomparso da domenica pomeriggio nella zona Perchtoldsdorf/Vienna. Se n'è andato senza giacca, chiavi, telefono o portafoglio. Da ieri la polizia lo sta cercando finora senza troppo successo. Se qualcuno lo vede o sente qualcosa per favore ci contatti''. A scrivere sono Anna SagaischekChristof Messner e Max Gehfisch con Samantha Steppan (lasciamo il link attivo così da poterli contare in caso di notizie) amici e parenti di Matthias, attore altoatesino di 42 anni originario di Anterselva, che da 15 anni vive a Vienna per la precisione a Perchtoldsdorf, a sud della capitale.

 

L'uomo è scomparso domenica scorsa, è alto 1 metro e 84, pesa tra i 70 e gli 80 chili, ha i capelli castani e gli occhi marroni e, ad oggi, dovrebbe avere una barba di circa 3 giorni, spiegano ancora i suoi amici su Facebook. Proprio loro aggiungono che domenica Matthias è uscito di casa con addosso un maglione verde/marrone e un pantalone scuro dicendo che sarebbe andato a fare una passeggiata ma poi non è più rientrato e così è scattata la denuncia di scomparsa. Sulle sue tracce la polizia e le forze dell'ordine austriache ma l'appello va girato a tutti anche in regione perché Matthias conosceva bene anche le nostre zone. 

 

Questo pomeriggio gli amici organizzeranno una battuta di ricerca dell'uomo nelle campagne e nei boschi circostanti a Perchtoldsdorf. Anche un elicottero, in queste ore, ha sorvolato la zona per cercare tracce utili per facilitare le ricerche.

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 01 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

03 December - 19:01

Mentre oggi la Pat ha finalmente comunicato i dati completi del contagio che mostrano come il Trentino abbia lo stesso numero (se non di più) di contagi dell'Alto Adige, come vi raccontava il Dolomiti da giorni, il presidente ha presentato i dati su Rt e ospedalizzazioni. Poi ha spiegato cosa non va delle decisioni prese a livello governativo e confermato che il weekend i negozi e centri commerciali saranno aperti in Trentino, salvo dpcm

03 December - 18:27

Sono stati comunicati 239 positivi sull'analisi di 3.575 tamponi molecolari per un rapporto contagi/tamponi al 6,7%. Gli altri 237 contagi sono stati individuati tramite 1.954 test antigenici e un rapporto del 12,1%. Complessivamente il rapporto contagi/tamponi si attesta a 8,6%

03 December - 13:32

Anche Futura interviene sull'ultima ordinanza di Fugatti. Paolo Zanella: "Uno smacco per il personale sanitario, stremato da mesi di duro lavoro, in affanno per coprire bisogni sanitari accresciuti, carenze d'organico strutturali e turni di colleghi che hanno contratto l'infezione"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato