Contenuto sponsorizzato

''Il nostro amico, collega e coinquilino, Matthias Messner è scomparso aiutateci a ritrovarlo''

L'appello degli amici dell'attore altoatesino che da domenica ha fatto perdere le sue tracce. Abita a Perchtoldsdorf a sud di Vienna ma non si esclude nessuna pista (QUI AGGIORNAMENTO)

Pubblicato il - 20 marzo 2019 - 12:30

BOLZANO. ''Il nostro amico, collega e coinquilino Matthias Messner è scomparso da domenica pomeriggio nella zona Perchtoldsdorf/Vienna. Se n'è andato senza giacca, chiavi, telefono o portafoglio. Da ieri la polizia lo sta cercando finora senza troppo successo. Se qualcuno lo vede o sente qualcosa per favore ci contatti''. A scrivere sono Anna SagaischekChristof Messner e Max Gehfisch con Samantha Steppan (lasciamo il link attivo così da poterli contare in caso di notizie) amici e parenti di Matthias, attore altoatesino di 42 anni originario di Anterselva, che da 15 anni vive a Vienna per la precisione a Perchtoldsdorf, a sud della capitale.

 

L'uomo è scomparso domenica scorsa, è alto 1 metro e 84, pesa tra i 70 e gli 80 chili, ha i capelli castani e gli occhi marroni e, ad oggi, dovrebbe avere una barba di circa 3 giorni, spiegano ancora i suoi amici su Facebook. Proprio loro aggiungono che domenica Matthias è uscito di casa con addosso un maglione verde/marrone e un pantalone scuro dicendo che sarebbe andato a fare una passeggiata ma poi non è più rientrato e così è scattata la denuncia di scomparsa. Sulle sue tracce la polizia e le forze dell'ordine austriache ma l'appello va girato a tutti anche in regione perché Matthias conosceva bene anche le nostre zone. 

 

Questo pomeriggio gli amici organizzeranno una battuta di ricerca dell'uomo nelle campagne e nei boschi circostanti a Perchtoldsdorf. Anche un elicottero, in queste ore, ha sorvolato la zona per cercare tracce utili per facilitare le ricerche.

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 agosto 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

25 agosto - 12:17

In Italia ogni anno si denuncia la scomparsa di migliaia di persone. Nel 75% dei casi vengono rintracciate, ma dal 1974 ad oggi sono quasi 60mila i soggetti svaniti nel nulla. In maggioranza minorenni stranieri, le scomparse coinvolgono anche anziani malati e minorenni in conflitto con la famiglia. L'allontanamento volontario è la causa principale

24 agosto - 21:42

Il maltempo ha costretto a cancellare l'uscita all'Acropark e al mini-golf in calendario per venerdì 23 agosto, così i coordinatori non si sono persi d'animo, anzi hanno avuto l'intuizione e la prontezza di cambiare piano nel giro di pochi minuti. Vadagnini: "Un'iniziativa semplice che però può essere molto formativa"

25 agosto - 06:01

Lettera aperta di cittadini e satini all'assessore all'ambiente. Progetto costoso, inutile e dannoso, che avvantaggia un'azienda privata, scrivono i firmatari. "Ridiscutiamo il tutto, per un turismo sostenibile"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato