E' scomparso Claudio Calzà, ricerche in corso. L'appello: "Aiutateci a ritrovarlo". Ecco le informazioni
Sono attive le ricerche per ritrovare Claudio Calzà. L'appello dei familiari: "Aiutateci a trovarlo". Ecco le informazioni

ARCO. Sono attive le ricerche per trovare Claudio Calzà, scomparso nell'Alto Garda. L'appello è di mettersi in contatto con i carabinieri per eventuali avvistamenti o segnalazioni.
L'allerta è scattata nella giornata di sabato 27 maggio quando l'uomo, residente ad Arco, non ha fatto più rientro a casa e la moglie ha subito interessato il Numero unico per le emergenze.
Le operazioni di ricerca sono state tempestivamente attivate coinvolgendo le unità del sistema di Protezione civile. Attività che sono in corso nell'area dell'Alto Garda ma, per ora, senza soluzione.
Da qui l'appello dei familiari, delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco di mettersi in contatto in caso di segnalazioni.
Indossa una maglietta a maniche corte verde militare, pantaloni con tasche laterali sempre di colore verde, scarpe da ginnastica in pelle di colore grigio/blu, Calzà è alto 1,75 e non ha portato nell'uscita il cellulare, lasciato a casa.