Contenuto sponsorizzato

Mette la pentola sul fuoco e va in cantina, cucina in fiamme e appartamento invaso dal fumo

Paura intorno alle 10.30 in un'abitazione a Besenello. Tempestivo intervento dei vigili del fuoco ma i danni sono ingenti. La signora trasportata in ospedale per accertamenti e approfondimenti

 

Pubblicato il - 20 April 2019 - 12:45

BESENELLO. Prima ha messo la pentola sul fuoco, poi è andata in cantina e nel frattempo è divampato un incendio. Paura intorno alle 10.30 in un'abitazione a Besenello.

 

Una signora ha messo una padella sul gas e quindi si è diretta in cantina per sbrigare alcune faccende. Un momento di distrazione e nel giro di poco tempo la pentola è rimasta avvolta dal fuoco, mentre la cucina è stata invasa dal fumo.

 

Il figlio si è accorto di quanto è accaduto, prima ha allertato i soccorsi e quindi si è precipitato in cucina per cercare di arginare le fiamme, ma ormai la situazione era già in stato avanzato.


Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco di Besenello, che sono accorsi in nove unità per fronteggiare l'emergenza. 

 

Dopo aver spento le fiamme e avviato la bonifica del materiale incendiato, i pompieri hanno areato gli ambienti con i ventilatori.

 

Ingenti i danni alla cucina, ma anche in diverse zone dell'appartamento, soprattutto per il fumo e la fuliggine che si sono propagate nelle stanze. 

 

Fortunatamente non si registrano feriti, anche se la signora è stata accompagnata all'ospedale per accertamenti e approfondimenti al fine di escludere possibili leggere intossicazioni per aver respirato il fumo.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 dell'8 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
09 maggio - 16:26
L'allerta è scattata poco dopo mezzogiorno all'altezza del centro abitato di Castello sul territorio comunale di Terragnolo. In azione la macchina [...]
Cronaca
09 maggio - 18:07
Il drammatico evento è avvenuto poco dopo mezzogiorno all'aeroporto di Thiene in provincia di Vicenza in occasione di un "Open [...]
Cronaca
09 maggio - 08:59
Negli ultimi anni si stava occupando di animazione missionaria a Modjo. Intorno al 20 aprile aveva iniziato ad accusare problemi di salute
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato