Contenuto sponsorizzato

Parcheggia sulla rampa del garage e scende dall'auto, il mezzo si muove e lo investe

L'incidente è avvenuto intorno alle 6.30 ad Andalo in Paganella, il 55enne è uscito con il veicolo dal garage, quindi ha parcheggiato il mezzo lungo la rampa ma ha iniziato a indietreggiare. Sul posto ambulanza della Croce bianca della Paganella, vigili del fuoco di Andalo e carabinieri

Pubblicato il - 22 December 2019 - 09:23

ANDALO. Un 55enne è stato investito dalla propria auto, l'uomo è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 6.30 ad Andalo in Paganella, il 55enne è uscito con il veicolo dal garage, quindi ha parcheggiato il mezzo lungo la rampa.

 

A quel punto è sceso dalla vettura per chiudere la basculante, ma il mezzo ha iniziato a muoversi per indietreggiare e investire il conducente.

 

Il 55enne è finito così a terra. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i sanitari, ambulanza della Croce bianca della Paganella, vigili del fuoco di Andalo e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e verificare le cause dell'incidente.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure al ferito.

 

Un'operazione resa complicata dall'oscurità con i pompieri che hanno illuminato l'area di intervento e dalla nevicata in corso in queste ore sull'Altipiano.

 

I sanitari hanno immobilizzato e stabilizzato il 55enne che è stato trasportato all'ospedale del capoluogo per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
24 ottobre - 09:54
Sono circa 14 mila gli addetti necessari a questo settore tra strutture ricettive e della ristorazione. Gianni Battaiola (presidente di Asat): [...]
Cronaca
24 ottobre - 09:05
Dopo alcune segnalazioni dei cittadini gli agenti della polizia di Bressanone sono intervenuti e i tre, alla vista della 'Pantera' hanno tentato di [...]
Cronaca
24 ottobre - 06:01
Gli Ordini dei medici e delle professioni infermieristiche lamentano, con preoccupazione, una certa lentezza nell'applicare le disposizioni di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato