
Il governo impugna la legge Tonina sulle concessioni [...]

Coronavirus, numeri preoccupanti in Alto Adige: 566 nuovi [...]

Coniugi scomparsi, il cellulare del figlio spento per 30 [...]

Maxitamponamento sulla Valsugana: 11 mezzi coinvolti e 3 [...]

Gelicidio sulla Valsugana, una decina i mezzi coinvolti [...]

Gelicidio sulla Valsugana, raffica di tamponamenti e auto [...]

Coronavirus, ''La seconda fase è stata molto peggio [...]

Tragedia in Alto Adige, la fotografa e giornalista Erika [...]

Dopo la valanga che ha distrutto il rifugio Pian dei [...]

Trento, neve e ghiaccio bloccano i parcheggi. I [...]
Parcheggia sulla rampa del garage e scende dall'auto, il mezzo si muove e lo investe
L'incidente è avvenuto intorno alle 6.30 ad Andalo in Paganella, il 55enne è uscito con il veicolo dal garage, quindi ha parcheggiato il mezzo lungo la rampa ma ha iniziato a indietreggiare. Sul posto ambulanza della Croce bianca della Paganella, vigili del fuoco di Andalo e carabinieri

ANDALO. Un 55enne è stato investito dalla propria auto, l'uomo è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.
L'incidente è avvenuto intorno alle 6.30 ad Andalo in Paganella, il 55enne è uscito con il veicolo dal garage, quindi ha parcheggiato il mezzo lungo la rampa.
A quel punto è sceso dalla vettura per chiudere la basculante, ma il mezzo ha iniziato a muoversi per indietreggiare e investire il conducente.
Il 55enne è finito così a terra. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i sanitari, ambulanza della Croce bianca della Paganella, vigili del fuoco di Andalo e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e verificare le cause dell'incidente.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure al ferito.
Un'operazione resa complicata dall'oscurità con i pompieri che hanno illuminato l'area di intervento e dalla nevicata in corso in queste ore sull'Altipiano.
I sanitari hanno immobilizzato e stabilizzato il 55enne che è stato trasportato all'ospedale del capoluogo per accertamenti e approfondimenti.