Paura a Pergine, due persone sono state investite da un furgone
Entrambe sono state trasportate all'ospedale Santa Chiara fortunatamente con ferite lievi. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco

PERGINE. Attimi di paura in viale dell'Industria a Pergine. Due persone sono state investite da un furgone. Non sarebbero ferite in modo grave.
Secondo una prima ricostruzione, ancora da confermare, a essere investiti dal mezzo sarebbero stati un uomo e una donna. Tutto sarebbe avvenuto all'altezza della rotatoria verso via Dante, quella che si percorre dal viale per andare in direzione del centro commerciale.
Immediati i soccorsi di Trentino Emergenza: i sanitari sono arrivati sul posto con un'autosanitaria e due ambulanze. In supporto anche i vigili del fuoco volontari di Pergine. Le due persone sono state trasportato all'ospedale Santa Chiara.














