Contenuto sponsorizzato

Paura a Povo, due moto si scontrano e i conducenti finiscono violentemente a terra

L'incidente è avvenuto intorno alle 18.15 in collina all'altezza del semaforo dell'incrocio in castel di Pietrapiana, la strada provinciale 204 che dalla rotonda di Villazzano, passa prima davanti al campo sportivo di Gabbiolo e poi al Crm per arrivare allo svincolo verso via Salé

Pubblicato il - 03 September 2019 - 20:37

POVODue moto si sono scontrate a Povo, all'altezza del semaforo di via Castel di Pietrapiana. Un impatto molto violento e entrambi i motociclisti sono finiti a terra per sbattere sull'asfalto.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 18.15 in collina all'altezza del semaforo dell'incrocio in castel di Pietrapiana, la strada provinciale 204 che dalla rotonda di Villazzano, passa prima davanti al campo sportivo di Gabbiolo e poi al Crm per arrivare allo svincolo verso via Salé.

 

Nell'impatto i motociclisti sono finiti violentemente a terra e uno è rimasto incastrato sotto il mezzo. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, due ambulanze, i vigili del fuoco di Povo, le forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica e il servizio gestione strade della Pat per il traffico.


I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza e isolato l'area, mentre il personale medico si è preso carico dei feriti.

 

I sanitari hanno immobilizzato e stabilizzato i due motociclisti, i quali sono stati poi portati in ambulanza all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

Disagi alla viabilità, il traffico è stato deviato per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi, i rilievi, la pulizia della sede stradale e la rimozione dei mezzi.


Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
24 giugno - 18:46
Fra i quattro nuovi casi due riguardano persone comprese nella fascia fra i 60 ed i 69 anni. Il rapporto contagi tamponi si attesta allo 0,26%
Politica
24 giugno - 19:27
Per discutere del tema dei grandi carnivori Fugatti si è recato a Roma, al Ministero dell’Interno. L’Oipa: “Senz’altro anche la ministra [...]
Cronaca
24 giugno - 16:15
Il match di ieri sera tra Germania e Ungheria è finito in pareggio sul 2 a 2: per festeggiare il suo goal Goretzka ha esultato facendo il gesto [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato