Contenuto sponsorizzato

Paura per due ragazze di 20 anni, sbandano in auto e finiscono contro un muro a bordo strada

E' successo poco prima delle 2 tra domenica 18 e lunedì 19 agosto, l'auto procedeva lungo la strada statale 346 sul passo San Pellegrino in val di Fassa, quando qualcosa è andato storto. La conducente ha perso il controllo per schiantarsi contro un muro e l'auto è stata poi sbalzata in mezzo alla strada. Sul posto ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di Moena e carabinieri

Pubblicato il - 19 agosto 2019 - 11:54

MOENA. Grave incidente per due ragazze di 20 anni, che si sono schiantate contro un muretto sul passo San Pellegrino in val di Fassa.

 

E' successo poco prima delle 2 tra domenica 18 e lunedì 19 agosto, l'auto procedeva lungo la strada statale 346, quando qualcosa è andato storto.

 

La conducente ha perso, infatti, il controllo del mezzo per finire fuori strada, terminare la corsa contro un muretto e quindi il veicolo è stato sbalzato in mezzo alla carreggiata.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Moena e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno liberato le due giovani dalle lamiere dell'abitacolo. 

 

Nel frattempo da Trento si è levato in volo l'elicottero, che è atterrato alla piazzola di Moena. Una volta estratte dal veicolo, le 20enni sono state affidate alle cure mediche.  

 

Il personale sanitario ha stabilizzato e immobilizzato le ferite, che sono quindi state caricate in ambulanza per il trasporto a Moena

 

Da lì le 20enni sono state caricate a bordo dell'elicottero per essere portate all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti.

 

Un'operazione lunga e delicata tra l'intervento dei medici, i rilievi per ricostruire la dinamica, la pulizia della sede stradale dai detriti e dai liquidi persi dall'auto e la rimozione del mezzo incidentato.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.00 del 11 Agosto
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

14 agosto - 09:42

E' successo nei giorni scorsi quando alcuni cittadini hanno avvisato la società che gestisce il campo della presenza di una ventina di ragazzi che stavano giocando. Non ci possono essere assembramenti per evitare contagi da covid19 e la società ha deciso di chiudere il campo per una giornata

14 agosto - 05:01

Ieri, alle 12 si è aperta la finestra per presentare le Messe a disposizione per le supplenze. A parità di punteggio gli insegnanti verranno selezionati secondo "l'ordine cronologico" di presentazione della domanda. Uil Scuola: "Gli insegnanti sono molto arrabbiati. Pensi ad un insegnante, precario, che ha l'ansia di perdere la cattedra perché magari la sua domanda arriva in ritardo" 

13 agosto - 15:52

Si vota domenica 20 e lunedì 21 settembre: per rinnovare 158 consigli comunali trentini, ma anche per confermare il taglio dei parlamentari. Si potranno esprimere fino a due preferenze ma no al voto disgiunto. Gli eventuali ballottaggi si terranno domenica 4 ottobre

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato