Contenuto sponsorizzato

Paura per due ragazze di 20 anni, sbandano in auto e finiscono contro un muro a bordo strada

E' successo poco prima delle 2 tra domenica 18 e lunedì 19 agosto, l'auto procedeva lungo la strada statale 346 sul passo San Pellegrino in val di Fassa, quando qualcosa è andato storto. La conducente ha perso il controllo per schiantarsi contro un muro e l'auto è stata poi sbalzata in mezzo alla strada. Sul posto ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di Moena e carabinieri

Pubblicato il - 19 agosto 2019 - 11:54

MOENA. Grave incidente per due ragazze di 20 anni, che si sono schiantate contro un muretto sul passo San Pellegrino in val di Fassa.

 

E' successo poco prima delle 2 tra domenica 18 e lunedì 19 agosto, l'auto procedeva lungo la strada statale 346, quando qualcosa è andato storto.

 

La conducente ha perso, infatti, il controllo del mezzo per finire fuori strada, terminare la corsa contro un muretto e quindi il veicolo è stato sbalzato in mezzo alla carreggiata.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Moena e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno liberato le due giovani dalle lamiere dell'abitacolo. 

 

Nel frattempo da Trento si è levato in volo l'elicottero, che è atterrato alla piazzola di Moena. Una volta estratte dal veicolo, le 20enni sono state affidate alle cure mediche.  

 

Il personale sanitario ha stabilizzato e immobilizzato le ferite, che sono quindi state caricate in ambulanza per il trasporto a Moena

 

Da lì le 20enni sono state caricate a bordo dell'elicottero per essere portate all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti.

 

Un'operazione lunga e delicata tra l'intervento dei medici, i rilievi per ricostruire la dinamica, la pulizia della sede stradale dai detriti e dai liquidi persi dall'auto e la rimozione del mezzo incidentato.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 febbraio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 febbraio - 12:19

Gli autonomisti presentano una mozione per aderire al Manifesto della comunicazione non ostile: “In questo periodo di forte conflittualità è tempo di arginare la dilagante violenza verbale che coinvolge anche alcuni esponenti della politica, speriamo che la nostra proposta venga condiviso anche dalla Giunta”

27 febbraio - 05:01

Aderiscono al Fondo di solidarietà circa 8.700 aziende trentine per circa 54 mila lavoratrici e lavoratori tra scuole e asili, comparto del turismo, commercio e servizi. Grosselli: "Si possono garantire le integrazioni salariali e l'utilizzo della cassa integrazione. Vale anche per stagionali e contratti a tempo determinato"

26 febbraio - 16:32

All’Università di Trento un gruppo del CIMeC ha scoperto che il cervello usa le stesse aree e gli stessi schemi per orientarsi nello spazio fisico e in quello delle idee. Lo studio, che per la prima volta dà evidenza empirica all’uso di mappe spaziali simili per i luoghi e per i concetti, è stato pubblicato dalla rivista “Journal of Neuroscience”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato