Contenuto sponsorizzato

Paura per due ragazze di 20 anni, sbandano in auto e finiscono contro un muro a bordo strada

E' successo poco prima delle 2 tra domenica 18 e lunedì 19 agosto, l'auto procedeva lungo la strada statale 346 sul passo San Pellegrino in val di Fassa, quando qualcosa è andato storto. La conducente ha perso il controllo per schiantarsi contro un muro e l'auto è stata poi sbalzata in mezzo alla strada. Sul posto ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di Moena e carabinieri

Pubblicato il - 19 agosto 2019 - 11:54

MOENA. Grave incidente per due ragazze di 20 anni, che si sono schiantate contro un muretto sul passo San Pellegrino in val di Fassa.

 

E' successo poco prima delle 2 tra domenica 18 e lunedì 19 agosto, l'auto procedeva lungo la strada statale 346, quando qualcosa è andato storto.

 

La conducente ha perso, infatti, il controllo del mezzo per finire fuori strada, terminare la corsa contro un muretto e quindi il veicolo è stato sbalzato in mezzo alla carreggiata.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Moena e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.


Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno liberato le due giovani dalle lamiere dell'abitacolo. 

 

Nel frattempo da Trento si è levato in volo l'elicottero, che è atterrato alla piazzola di Moena. Una volta estratte dal veicolo, le 20enni sono state affidate alle cure mediche.  

 

Il personale sanitario ha stabilizzato e immobilizzato le ferite, che sono quindi state caricate in ambulanza per il trasporto a Moena

 

Da lì le 20enni sono state caricate a bordo dell'elicottero per essere portate all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti.

 

Un'operazione lunga e delicata tra l'intervento dei medici, i rilievi per ricostruire la dinamica, la pulizia della sede stradale dai detriti e dai liquidi persi dall'auto e la rimozione del mezzo incidentato.


Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
19 giugno - 06:01
Il sindaco di Rovereto tramite e-mail aveva confermato a un concorrente che aveva partecipato a quel concorso per il ruolo di dirigente generale [...]
Cronaca
18 giugno - 19:10
Vertice tra Provincia, Upipa e Spes per l’analisi delle richieste che sono arrivate dal mondo delle case di riposo. L'assessora Stefania [...]
Cronaca
18 giugno - 18:58
Il sindacato dei giornalisti del Trentino Alto Adige incassa una vittoria (''parziale'') sul fronte della condotta antisindacale da parte della [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato