Contenuto sponsorizzato
| 01 mar 2019 | 10:17

Ragazza 29enne accoltellata in strada con la figlia piccola sul passeggino

E' successo questa mattina a Bolzano. La donna si trova ora all'ospedale. Fermato il compagno che ha tentato la fuga

Ragazza 29enne accoltellata in strada con la figlia piccola sul passeggino
di Redazione

BOLZANO. E' ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Bolzano la donna di 29 anni che questa mattina è stata accoltellata mentre si trovava in strada, in via Claudia Augusta, con la figlia di pochi mesi sul passeggino.

 

Sulla dinamica di quello che è successo sono in corso le indagini da parte delle forze dell'ordine. Secondo le prime informazioni sarebbe scoppiato un diverbio tra la donna e il suo compagno. Quest'ultimo, ad un certo punto, l'avrebbe accoltellata.

 

L'uomo avrebbe poi tentato la fuga ma è stato bloccato da alcune persone che hanno assistito alla scena ed è stato poi fermato dalle forze dell'ordine.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 09 agosto | 22:17
Ci sono ancora molti focolai, il sottobosco bruciato è ancora troppo caldo e le fiamme potenzialmente sono in grado di riattivarsi nell'area [...]
Cronaca
| 09 agosto | 20:46
"Si trovano bene, credo sia evidente, vanno d'accordo e Isaac è cresciuto tantissimo, in maniera esponenziale. E' stato lui a voler partecipare al [...]
Cronaca
| 09 agosto | 19:18
A raccontare i momenti di terrore è l'atleta Simone Vigolo: Il cuore a mille, la pelle in fiamme e la gola che si chiudeva. Se oggi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato