Contenuto sponsorizzato

Sbaglia una curva e finisce contro il guardrail, grave incidente in moto per una 44enne

E' avvenuto intorno alle 14.30, quando la motociclista ha perso il controllo della moto in curva all'altezza del centro abitato di Molina. A quel punto, la moto ha iniziato a sbandare e la donna è finita a terra per sbattere violentemente sull'asfalto e quindi contro il guardrail

Pubblicato il - 21 September 2019 - 16:36

MOLINA. Grave incidente in val di Ledro, una 44enne è stata elitrasferita all'ospedale Santa Chiara di Trento a seguito di una caduta in moto.

 

E' avvenuto intorno alle 14.30, quando la motociclista ha perso il controllo della moto in curva all'altezza del centro abitato di Molina.

 

A quel punto, la moto ha iniziato a sbandare e la donna è finita a terra per sbattere violentemente sull'asfalto e quindi contro il guardrail.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Molina e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha avviato le prime cure del caso.

 

Nel frattempo da Trento si è levato in volo anche l'elicottero, che è atterrato in val di Ledro per far sbarcare l'equipe medica.

 

La 44enne è stata immobilizzata e stabilizzata, quindi trasportata in elicottero all'ospedale del capoluogo. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
19 giugno - 09:09
I dubbi di Cia sulla commissione interna dell’Apss che dovrebbe far luce sulla scomparsa di Sara Pedri: “Tutto il personale che negli anni ha [...]
Cronaca
19 giugno - 11:21
L’incidente è avvenuto sull’A22 all’altezza di Trento, due motociclisti trasferiti in codice rosso all’ospedale. Gravi disagi alla [...]
Cronaca
19 giugno - 10:44
L'incidente è avvenuto ieri sera (18 giugno) poco prima delle 20 nella zona di Ponte di Legno: una coppia di austriaci alla guida del loro [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato