Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo della moto e sbatte violentemente a terra, grave una 54enne trasportata in elicottero all'ospedale

L'incidente è avvenuto sul passo Lavazè, una conducente ha perso il controllo della moto, finendo violentemente a terra. Una 54enne è stata trasferita in gravi condizioni all'ospedale di Trento

Pubblicato il - 08 giugno 2023 - 19:28

VILLE DI FIEMME. E' stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Trento una 54enne a seguito di un incidente motociclistico.

 

L'allerta è scattata poco dopo le 16 di oggi, giovedì 8 giugno, lungo la strada statale 620 che attraversa passo Lavazè e collega i centro abitati di Varena in val di Fiemme e Nova Levante in Alto Adige.

 

Secondo le prime ricostruzioni, la donna ha perso il controllo della moto all'altezza di una curva. A quel è scivolata a terra, un violentissimo impatto sull'asfalto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Varena e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

L'incidente è apparso fin da subito grave e i soccorritori hanno richiesto l'intervento dell'elicottero, con a bordo l'equipe medica d'urgenza, che è decollato dal capoluogo.

 

L'area è stata messa in sicurezza e isolata, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso alla motociclista.

 

Immobilizzata e stabilizzata, la 54enne è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
21 settembre - 19:35
“La convivenza con i grandi carnivori è davvero possibile e a nulla o poco servono gli abbattimenti. Esistono molti modi per [...]
Società
21 settembre - 19:07
 Miriam Zenorini e il marito Mirco Postinghel da cinque anni gestiscono la tenuta "Vintlerhof" a Millan di Bressanone, che accoglie donne [...]
Politica
21 settembre - 18:17
Savoi fa un post dove scrive ''Vicepresidente? Anche no! La ricreazione è finita'' mentre Cia ricorda che ''quando uno entra in conclave Papa [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato