Si schianta in un tornante, viene sbalzata oltre un muro e precipita sulla curva sottostante: gravissima una motociclista elitrasportata in ospedale
Il gravissimo incidente è avvenuto attorno a mezzogiorno e mezzo, sul posto il soccorso alpino, il personale sanitario con il Pelikan 1 e le forze dell'ordine. La donna è stata trasportata all'ospedale di Bolzano

BOLZANO. Grave incidente motociclistico attorno a mezzogiorno e mezzo in Val Passiria dove donna di 52 anni è rimasto ferita in maniera grave ed è stata elitrasportata all'ospedale di Bolzano.
Sulla dinamica esatta dell'incidente sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine.
Da una prima ricostruzione la motociclista avrebbe perso il controllo in un tornante finendo sbalzata oltre la barriera laterale per poi precipitare per circa 50 metri sulla carreggiata della curva successiva.
L'impatto è stato violentissimo. A dare l'allarme sono stati altri motociclisti e sul posto si sono portati immediatamente il soccorso alpino, il personale sanitario e l'elisoccorso Pelikan 1 con l'equipe medica d'emergenza.
La donna, gravemente ferita è stata stabilizzata sul posto e poi elitrasportata d'urgenza all'ospedale di Bolzano.













