Contenuto sponsorizzato
| 29 lug 2019 | 08:09

Sbanda con la moto e poi finisce contro un autobus, paura per un centauro

E' successo ieri sera, attorno alle 22, al Bus de Vela. L'uomo è stato trasportato in codice rosso al Santa Chiara

Sbanda con la moto e poi finisce contro un autobus, paura per un centauro
di Redazione

TRENTO. E' stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento il centauro che ieri era è rimasto vittima di un incidente al Bus de Vela.

 

E' successo attorno alle 22. L'uomo di 56 anni stava andando verso Riva e poco dopo la prima galleria successiva al viadotto ha perso il controllo della moto finendo per sbandare e successivamente scontrarsi con un autobus.

 

Uno scontro molto violento. Immediatamente è stato dato l'allarme con una chiamata al numero unico d'emergenza 112 e sul posto si sono portati i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e i soccorsi sanitari.

 

Il motociclista, dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato portato immediatamente in ospedale con diverse fratture e traumi.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 08 agosto | 13:38
Il perdurare delle temperature elevate unito alla scarsità delle precipitazioni impone alle strutture in quota di riorganizzarsi per affrontare un [...]
Cronaca
| 08 agosto | 13:39
E' successo lungo il sentiero numero 699, che collega il Passo Fedaia al Rifugio Padon. I giovane è stato portato all'ospedale 
Cronaca
| 08 agosto | 12:46
Le attività dei vigili del fuoco proseguono per spegnere l'enorme incendio divampato nell'area boschiva che circonda la zona di Tignale. Attivati [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato