Contenuto sponsorizzato
Trento
07 aprile | 15:21

Paurosa caduta di un motociclista sulla Tangenziale: un uomo di 61 anni trasportato in ospedale

Momenti di paura si sono vissuti poco dopo le 14.30 di oggi, martedì 7 aprile, sulla Tangenziale di Trento in direzione Padova, proprio davanti al Centro di Raccolta Materiali. Un 61enne che si trovava in sella alla propria moto è caduto violentemente a terra: i sanitari del 118 hanno provveduto a stabilizzare il centauro, poi trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento per tutti gli accertamenti del caso

TRENTO. Ha perso il controllo della moto ed è finito a terra, sbattendo violentemente sull'asfalto.

 

Momenti di paura si sono vissuti poco dopo le 14.30 di oggi, martedì 7 aprile, sulla Tangenziale di Trento in direzione Padova, proprio davanti al Centro di Raccolta Materiali.

 

Un 61enne che si trovava in sella alla propria moto è caduto violentemente a terra: dalle prime informazioni pare che la caduta sia stata autonoma, senza il coinvolgimento di altri veicoli.

 

Immediatamente è scattato l'allarme con l'arrivo dei sanitari del 118 sul posto, che hanno provveduto a stabilizzare il centauro, poi trasferito - in codice rosso - all'ospedale Santa Chiara di Trento per tutti gli accertamenti del caso.

 

Il traffico inizialmente ha subito un rallentamento. Al momento sul posto sono presenti i tecnici del servizio strade per il ripristino della carreggiata.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
| 02 giugno | 13:01
I rappresentanti della Civica per Pergine, Impegno per Pergine e Civica Oss Emer parlano di uno scenario "che oscilla tra il grottesco e [...]
Cronaca
| 02 giugno | 12:00
Sull'Autostrada del Brennero segnalato traffico rallentato tra Bolzano Sud e Affi 
Società
| 02 giugno | 11:32
A seguito della sua partecipazione al Concorso caseario italiano dedicato a prodotti di capra, Il Dolomiti ha contattato Liliana De Nato, che [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato