Contenuto sponsorizzato
| 20 apr 2019 | 15:16

Sbanda e finisce contro un olivo, paura per un 20enne

Un giovane di 20 anni è stato portato al pronto soccorsi dopo un pauroso incidente avvenuto intorno alle 4.15 tra venerdì e sabato. Ambulanza, vigili del fuoco di Arco e carabinieri sul posto

Sbanda e finisce contro un olivo, paura per un 20enne
di Redazione

ARCO. Un giovane di 20 anni è stato portato al pronto soccorsi dopo un pauroso incidente avvenuto intorno alle 4.15 tra venerdì e sabato. 

 

Il conducente del veicolo ha perso il controllo all'altezza del bivio per Linfano in direzione Torbole per terminare la corsa contro una pianta di olivo. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Arco e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure del caso al ferito.

 

Dopo essere stato stabilizzato, il 20enne è stato trasportato all'ospedale di Arco per accertamenti e approfondimenti.

 

Un'operazione lunga tra la rimozione del mezzo e la pulizia della sede stradale, dopo l'incidente l'auto ha perso, infatti, liquidi e olio sulla carreggiata.

 

Fortunatamente nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 12 agosto | 11:18
Per l'ex consigliere comunale di Fratelli d'Italia e ex presidente di Patrimonio del Trentino, Andrea Merler, è arrivato il rinvio a giudizio per [...]
Montagna
| 12 agosto | 11:21
Il terribile incendio che da giorni sta interessando i versanti del Monte Barone, in Piemonte, ha raggiunto il rifugio
Sport
| 12 agosto | 10:51
Le parole di Franco Bragagna per commentare l'ennesima vittoria di Nadia Battocletti e il beffardo infortunio a Marcell Jacobs nella finale dei 100 [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato