Contenuto sponsorizzato
| 22 dic 2019 | 11:26

Sbanda, abbatte un palo della luce e si cappotta, paura per un 21enne nel bassanese

L'incidente è avvenuto intorno alle 3 tra sabato 21 e domenica 22 dicembre a Rosà, quando un 21enne ha sbandato per finire contro un palo dell'illuminazione pubblica e terminare la corsa ruote all'aria

Sbanda, abbatte un palo della luce e si cappotta, paura per un 21enne nel bassanese
di Redazione

BASSANO. Tanta paura questa notte nel bassanese, dove un conducente ha perso il controllo dell'auto per cappottarsi.

 

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 3 tra sabato 21 e domenica 22 dicembre a Rosà, quando un 21enne ha sbandato per finire contro un palo dell'illuminazione pubblica e terminare la corsa ruote all'aria.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Bassano, il tecnico comunale e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure al ferito, uscito fortunatamente illeso dall'abitacolo.

 

I vigili del fuoco hanno anche rimosso il palo della luce abbattuto, oltre alla pulizia della sede stradale dai numerosi detriti. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
altra montagna
| 12 agosto | 13:00
"Un battito di ciglia e siamo già qui. Quindi sì, domenica si chiude. Prima di farlo, però, passate a salutarci". Non un addio ma un lungo [...]
Montagna
| 12 agosto | 12:09
La sezione del Tesino della Sat: "Purtroppo abbiamo constatato che i pali sono stati rimossi e buttati via, una tabella è stata [...]
Cronaca
| 12 agosto | 13:02
Fra le possibili cause la fuoriuscita del gas refrigerante dall'impianto di climatizzazione. I rilievi affidati ai carabinieri 
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato