Contenuto sponsorizzato

Sbatte contro il guardrail e finisce sulla rampa dalla parte opposta della carreggiata

L'incidente è successo intorno alle 11 lungo la strada provinciale 34 tra il comune di Porte Rendena e quello di Tre Ville-Madonna di Campiglio. Sul posto polizia locale della val Giudicarie e il servizio gestione strade della provincia

Pubblicato il - 06 settembre 2019 - 12:06

PORTE DI RENDENA. Rocambolesco incidente in val Giudicarie, la conducente di un'auto ha perso il controllo del mezzo per sbandare e finire la corsa nel prato. 

 

E' successo intorno alle 11 lungo la strada provinciale 34 tra il comune di Porte Rendena e quello di Tre Ville-Madonna di Campiglio.

 

La donna stava percorrendo la provinciale, quando ha perso il controllo del veicolo per sbandare e sbattere contro il guardrail sulla destra.

 

Dopo l'impatto, la vettura ha tagliato in contromano la carreggiata per finire sulla rampa e nel prato a bordo strada dalla parte opposta.

 

Immediato l'allarme e sul posto si è portato la polizia locale delle Giudicarie per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica, oltre al servizio gestione strade della provincia per la viabilità.

 

Fortunatamente solo tanta paura e qualche botta, ma la conducente è uscita praticamente illesa e nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell'incidente.

 

Un'operazione comunque lunga per riportare l'auto in carreggiata e procedere alla rimozione del veicolo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
04 ottobre - 18:31
L'episodio si è verificato nella notte tra lunedì e martedì, in pieno centro nel capoluogo. "Dal sindaco silenzio imbarazzante e c'è chi si sta [...]
Cronaca
04 ottobre - 18:08
E' accaduto nel pomeriggio odierno poco sopra l'abitato di Comano: il motocoltivatore si è ribaltato e l'agricoltore è rimasto intrappolato con [...]
Ricerca e università
04 ottobre - 17:08
Il Laboratorio di interferometria e ottica quantistica per le onde gravitazionali dell’Università di Trento è stato inaugurato oggi (4 ottobre) [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato