Contenuto sponsorizzato

Sbatte contro il guardrail e finisce sulla rampa dalla parte opposta della carreggiata

L'incidente è successo intorno alle 11 lungo la strada provinciale 34 tra il comune di Porte Rendena e quello di Tre Ville-Madonna di Campiglio. Sul posto polizia locale della val Giudicarie e il servizio gestione strade della provincia

Pubblicato il - 06 September 2019 - 12:06

PORTE DI RENDENA. Rocambolesco incidente in val Giudicarie, la conducente di un'auto ha perso il controllo del mezzo per sbandare e finire la corsa nel prato. 

 

E' successo intorno alle 11 lungo la strada provinciale 34 tra il comune di Porte Rendena e quello di Tre Ville-Madonna di Campiglio.

 

La donna stava percorrendo la provinciale, quando ha perso il controllo del veicolo per sbandare e sbattere contro il guardrail sulla destra.

 

Dopo l'impatto, la vettura ha tagliato in contromano la carreggiata per finire sulla rampa e nel prato a bordo strada dalla parte opposta.

 

Immediato l'allarme e sul posto si è portato la polizia locale delle Giudicarie per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica, oltre al servizio gestione strade della provincia per la viabilità.

 

Fortunatamente solo tanta paura e qualche botta, ma la conducente è uscita praticamente illesa e nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell'incidente.

 

Un'operazione comunque lunga per riportare l'auto in carreggiata e procedere alla rimozione del veicolo.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
14 giugno - 18:53
Con l'arrivo dell'estate il misto di ghiaia, sassi e asfalto trasforma la spianata di San Vincenzo in un luogo caldissimo e afoso. Quasi [...]
Cronaca
14 giugno - 18:51
Fra poche ore apriranno le prenotazioni per la fascia d’età dai 18 ai 39 anni, fino al 10 luglio ci sono a disposizione 25mila dosi per una [...]
Società
14 giugno - 17:42
Michele sogna di diventare un ricercatore bio-informatico ma fin dalla nascita soffre di Tetra Paresi Distonica e per lavorare e avere una vita [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato