Contenuto sponsorizzato
| 09 dic 2019 | 18:48

Scende la pista dopo la chiusura ma si schianta contro un gatto delle nevi. Grave uno sciatore

E' successo questo pomeriggio poco dopo le 17 in Val Badia. L'uomo è stato elitrasportato all'ospedale di Bolzano 

Scende la pista dopo la chiusura ma si schianta contro un gatto delle nevi
di Redazione

BOLZANO. E' stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Bolzano uno sciatore che questo pomeriggio, poco dopo le 17, è rimasto vittima di un incidente su una pista in val Badia.

 

L'uomo, secondo le prime informazioni, avrebbe deciso di scendere la pista dopo la sua chiusura ma è andato a schiantarsi contro un gatto delle nevi.

 

Un impatto violentissimo. Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto è intervento il soccorso alpino, i sanitari e l'elisoccorso Pelikan 1. L'uomo, in gravi condizioni, è stato trasportato all'ospedale di Bolzano e i carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire quello che è successo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
| 21 ottobre | 06:00
Il Trentino vorrebbe rimuovere due orsi considerati "particolarmente dannosi" ma il parare da Roma è stato negativo. Il responsabile fauna [...]
Cronaca
| 20 ottobre | 23:44
Violentissimo schianto tra due auto in Valsugana. Tre le persone soccorse e trasferite all'ospedale
Cronaca
| 20 ottobre | 20:20
Lorena Fornasir è l'anima della Piazza del Mondo e assieme a suo marito Gian Andrea Franchi, con l’associazione Linea d’Ombra, da anni [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato