Contenuto sponsorizzato

Scontro camper-moto, soccorsi in azione e traffico sulla Gardesana in tilt

L'incidente è avvenuto poco prima delle 11 a Torbole in direzione Malcesine all'altezza della galleria Salto della Capra. Sul posto ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di Riva del Garda e la polizia locale

Pubblicato il - 12 August 2019 - 11:55

TORBOLE. Grave incidente sulla Gardesana per uno scontro camper-moto. Sarebbero due i feriti soccorsi dal personale sanitario.

 

L'incidente è avvenuto poco prima delle 11 a Torbole in direzione Malcesine all'altezza della galleria Salto della Capra.

 

La dinamica non è ancora chiara, ma si è verificato uno scontro tra un camper e una moto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di Riva del Garda e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha avviato le cure ai feriti.

 

L'intervento è ancora in corso e non si hanno ancora notizie sulle condizioni sanitarie delle persone coinvolte nell'incidente.

 

Disagi alla viabilità, si sono formate code e rallentamenti, la strada è stata chiusa per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, rimozione dei mezzi incidentati e pulizia della sede stradale.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
21 June - 11:51
Entra oggi in vigore la nuova ordinanza del presidente Kompatscher che prevede un alleggerimento delle misure restrittive. Via il coprifuoco e la [...]
Cronaca
21 June - 10:01
"Sono l'ultimo che dovrebbe fare la morale a chi vuole divertirsi, ma quello che state lasciando in piazza d'Arogno è uno schifo". Così il [...]
Società
21 June - 10:17
Sono quattro le tonche che quest'anno hanno portato le immersioni nel fiume Adige. Protagonista il "giudice" Lucio Gardin. Molte le persone che non [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato