Il camper è in manovra ma viene centrato da una moto, grave incidente sulla Gardesana
L'incidente è avvenuto poco prima delle 11 lungo la Gardesana a Torbole in direzione Malcesine all'altezza della galleria Salto della Capra

TORBOLE. Un camper si stava girando in piazzola, quando è arrivata una moto. Un impatto fortissimo e un centauro è finito a terra dopo aver distrutto la parte anteriore del mezzo in manovra.
L'incidente è avvenuto poco prima delle 11 lungo la Gardesana a Torbole in direzione Malcesine all'altezza della galleria Salto della Capra.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di Riva del Garda e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico, oltre al Soccorso stradale Oscar Perini per rimuovere i mezzi incidentati.

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha avviato le cure ai feriti.
I feriti sono stati stabilizzati e immobilizzati per essere trasportati agli ospedali di Arco e Trento, il motociclista è stato portato in elicottero al Santa Chiara.
Disagi alla viabilità, si sono formate code e rallentamenti, la strada è stata chiusa per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, rimozione dei mezzi incidentati e pulizia della sede stradale.