Contenuto sponsorizzato

Esce dal distributore e centra un centauro, grave scontro furgone-moto

L'incidente è avvenuto intorno alle 14 lungo via Fiamme Gialle all'altezza del distributore poco prima del centro abitato di Predazzo. Sul posto elicottero e ambulanze, vigili del fuoco di zona e forze dell'ordine

Pubblicato il - 19 September 2019 - 15:01

PREDAZZO. Grave scontro furgone-moto in val di Fiemme, un motociclista è finito a terra per sbattere violentemente sull'asfalto. E' stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 14 lungo via Fiamme Gialle all'altezza del distributore poco prima del centro abitato di Predazzo.

 

Secondo le prime ricostruzioni, il conducente di un furgone è uscito dal distributore per immettersi lungo l'arteria, ma non si è accorto dell'arrivo della moto.

 

A quel punto è stato inevitabile l'impatto e il motociclista è stato sbalzato dal mezzo per finire sull'asfalto e sbattere a terra.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Predazzo e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza e isolato l'area, mentre il personale medico ha prestato le prime cure al ferito.

 

Nel frattempo da Trento si è levato in volo l'elicottero per atterrare in val di Fiemme.

 

Il motociclista è stato immobilizzato e stabilizzato per l'elitrasferimento in gravi condizioni all'ospedale del capoluogo.

 

Disagi alla viabilità, la circolazione è stata interrotta per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, rimozione dei mezzi e pulizia della sede stradale dai detriti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
13 giugno - 10:30
Sono 'Una casa per tutti' e 'Risonanze' le iniziative messe in campo da varie associazioni del territorio attive nel sociale: l'obiettivo è [...]
Cronaca
13 giugno - 10:15
E' successo ieri notte, sabato 12 giugno, a Brenzone, sul lago di Garda: ancora da chiarire le cause che hanno portato il conducente ad abbandonare [...]
Politica
13 giugno - 06:01
Secondo la legge regionale 6/2012, le indennità mensili dei consiglieri vanno “rivalutate annualmente sulla base dell'indice Istat”, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato