Contenuto sponsorizzato

Urta lo specchietto dell'auto e sbatte violentemente sull'asfalto, grave un motociclista

L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11 in località Ampola, all'altezza del ponte sul torrente Palvico. Un motociclista ha urtato lo specchietto di un'auto che stava sopraggiungendo nella direzione opposta rovinando al suolo. Sul posto vigili del fuoco, sanitari e polizia locale

Pubblicato il - 29 settembre 2019 - 15:11

LEDRO. Il grave incidente si è verificato introno alle 11 di questa mattina. Coinvolte un'auto e una moto che stavano percorrendo la strada statale 240 che taglia a metà la Valle di Ledro. 

 

Lo scontro è avvenuto in località Ampola, all'altezza del ponte sul torrente Palvico, sul posto sono arrivati i sanitari con l'ambulanza, i vigili del fuoco di Tiarno di Sopra e la polizia locale per mettere in sicurezza la strada ed effettuare i rilievi di rito. 

 

Secondo la prima ricostruzione l'incidente è avvenuto perché il motociclista ha inavvertitamente urtato lo specchietto dell'auto che stava sopraggiungendo nella direzione opposta rovinando al suolo. 

 

Quando i soccorritori sono arrivati sul luogo dell'evento hanno constatato le gravi condizioni in cui versava il centauro, pertanto hanno scelto di far intervenire l'elicottero da Trento. 

 

Il ferito a causa del violento impatto con l'asfalto ha perso conoscenza, una volta immobilizzato e stabilizzato è stato issato a bordo dell'elicottero che lo ha trasportato con la massima urgenza all'ospedale Santa Chiara di trento. 

 

Illeso il conducente dell'automobile, mentre il motociclista resta ricoverato in gravi condizioni, massimo riserbo dei medici. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
14 giugno - 18:53
Con l'arrivo dell'estate il misto di ghiaia, sassi e asfalto trasforma la spianata di San Vincenzo in un luogo caldissimo e afoso. Quasi [...]
Cronaca
14 giugno - 18:51
Fra poche ore apriranno le prenotazioni per la fascia d’età dai 18 ai 39 anni, fino al 10 luglio ci sono a disposizione 25mila dosi per una [...]
Società
14 giugno - 17:42
Michele sogna di diventare un ricercatore bio-informatico ma fin dalla nascita soffre di Tetra Paresi Distonica e per lavorare e avere una vita [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato