Contenuto sponsorizzato

Cade con la moto e vola per diversi metri sull’asfalto, grave un motociclista

Il centauro ha perso il controllo del proprio mezzo rovinando a terra e riportando diverse ferite. Sul posto sono intervenuti i sanitari, i vigili del fuoco di Dimaro e l’elicottero che ha trasportato il ferito all’ospedale Santa Chiara di Trento

Pubblicato il - 04 October 2019 - 10:18

DIMARO FOLGARIDA. Grave incidente alle 9e30 di questa mattina lungo la strada statale 239 dove un motociclista ha perso il controllo del proprio mezzo finendo per sbattere violentemente sull’asfalto.

 

La caduta è avvenuta nel centro abitato di Dimaro, in via Campiglio all’altezza della rotatoria vicina al torrente Noce.

 

Il centauro è stato sbalzato di sella ed è volato per diversi metri riportando alcune ferite e diverse contusioni. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

 

Sul posto sono prontamente intervenuti con l'ambulanza i sanitari con il medico, che hanno prestato i primi soccorsi al ferito. Vista la gravità delle lesioni è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso con il supporto dei vigili del fuoco di Dimaro.

 

Il motociclista è stato immobilizzato e preparato per il trasbordo sul velivolo che in pochi minuti è arrivato sul luogo dell’incidente.

 

Nonostante le ferite e lo spavento, il centauro è rimasto cosciente per tutto il tempo fino a quando non è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento. Stando alle prime informazioni non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
24 giugno - 18:46
Fra i quattro nuovi casi due riguardano persone comprese nella fascia fra i 60 ed i 69 anni. Il rapporto contagi tamponi si attesta allo 0,26%
Politica
24 giugno - 19:27
Per discutere del tema dei grandi carnivori Fugatti si è recato a Roma, al Ministero dell’Interno. L’Oipa: “Senz’altro anche la ministra [...]
Cronaca
24 giugno - 16:15
Il match di ieri sera tra Germania e Ungheria è finito in pareggio sul 2 a 2: per festeggiare il suo goal Goretzka ha esultato facendo il gesto [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato