Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo della moto e si schianta a bordo strada, un motociclista trasportato in rosso con l'elicottero al Santa Chiara

E' successo pochi minuti prima delle 10 sulla SS12 in zona Marco. L'uomo è stato elitrasportato all'ospedale di Trento 

Pubblicato il - 21 giugno 2020 - 11:25

ROVERETO. E' stato trasportato all'ospedale di Trento in elicottero il motociclista che questa mattina pochi minuti prima delle 10 è rimasto vittima di un incidente sulla SS12, in zona di Marco.

 

Sulla dinamica esatta sono in corso degli accertamenti. L'uomo a bordo della propria moto da strada si trovava su un rettilineo quando ad un certo punto ha perso il controllo del mezzo finendo per cadere. La corsa è finita a bordo strada.

Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Rovereto e un'ambulanza del 118. I traumi riportati dal motociclista hanno fatto decidere ai sanitari di chiedere l'intervento anche dell'elicottero.

 

L'uomo dopo essere stato stabilizzato sul posto è stato elistrasportato al Santa Chiara di Trento in codice rosso.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 settembre - 19:32

Eletto per la prima volta nel 1995, è stato anche presidente del Consiglio comunale. Alle ultime elezioni comunali ha ricevuto 308 preferenze non sufficienti ad essere eletto. "Ora mi dedicherò alle mie passioni che vanno dalla scrittura, la poesia alla fotografia"

23 settembre - 16:52

La Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile ha condotto una ricerca in quasi 50 atenei chiedendo a studenti, professori e personale come cambierebbero le loro abitudini in uno scenario di peggioramento dell'epidemia. Il coordinatore del Gruppo di Lavoro Mobilità della Rus Matteo Colleoni: "Incentiviamo la mobilità attiva"  

24 settembre - 10:43

Altre due donne sono state individuate dalle forze dell'ordine dopo aver rubato il portafoglio ad una insignante in un supermercato 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato