Scontro tra un'automobile e un centauro sulla statale, poi la moto prende fuoco. Ferito un uomo
L'impatto sulla strada statale 239 poco sotto l'incrocio per la val Nambrone. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Madonna di Campiglio e i sanitari

SANT'ANTONIO DI MAVIGNOLA. Attimi di paura a Sant'Antonio di Mavignola questa mattina per una motocicletta che si è incendiata dopo un incidente.
È successo quando mancavano pochi minuti alle 11, sulla strada statale 239, sotto il bivio per la val Nambrone, sotto Sant'Antonio. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto si sarebbero scontrate un'automobile e una motocicletta.

Forte l'impatto, durante il quale il motociclista sarebbe stato sbalzato dal mezzo (questa la prima ricostruzione della dinamica) che, pochi attimi dopo lo scontro, ha preso fuoco.

Un incendio, quello della moto, domato dai vigili del fuoco volontari di Madonna di Campiglio, intervenuti velocemente dopo l'allarme sul luogo dell'incidente. Sulla statale si sono portati anche i sanitari che hanno soccorso il motociclista. Quest'ultimo è stato portato in ambulanza all'ospedale di Tione. Non sarebbe in pericolo di vita.