
Tamponamenti e traffico bloccato al Bus de Vela, ancora [...]

Coronavirus, soluzione fisiologica al posto del vaccino: [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Mezzolombardo e [...]

Coronavirus, i ristoratori della Val di Fassa: ''Non ce [...]

Coppia stuprava e torturava giovani baby sitter. Pena [...]

Sconti in bolletta e sul canone Rai ma è una truffa, [...]

Coronavirus, dopo l'aumento dei casi decisi nuovi [...]

Coronavirus in Trentino, 164 positivi e 7 morti. Un [...]

Coronavirus: spostamenti, seconde case, attività [...]

Il Covid si porta via Gianpiero Gudagnini colonna delle [...]
Si fermano per fare rifornimento ma sentono un forte odore di gas: paura per gli occupanti di un camper
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Taio per mettere in sicurezza l’area e portare la bombola con la perdita in un luogo sicuro, dov’è stata smontata

TAIO. Per fortuna solo un grande spavento per gli occupanti di un camper che stamani si erano fermati in una stazione di servizio, in località Taio, lungo la strada statale 43.
Il gruppo di persone si era fermato per un normale rifornimento quando si sono accorti che dalla bombola, usata per alimentare la cucina del mezzo, fuoriusciva del gas.
L’odore dell’additivo aggiunto per segnalare la presenza di perdite era molto forte tanto che il conducente ha pensato bene di avvertire i vigli de fuoco.
Sul posto sono arrivati i pompieri di Taio con una decina di uomini, supportati dai vigili del fuoco permanenti di Trento. Per prima cosa l’area è stata isolata e messa in sicurezza.
Dopodiché l'impianto di alimentazione della cucina è stato smontato per poter estrarre la bombola guasta che è stata portata in luogo sicuro, ben lontana dalle pompe di benzina, e svuotata per evitare ulteriori disagi.
L’intervento si è concluso con successo, ma se non si fosse intervenuti per tempo le conseguenze sarebbero potute essere ben peggiori, dal momento che la perdita di gas è avvenuta all’interno di una stazione di servizio.