Contenuto sponsorizzato

Si fermano per fare rifornimento ma sentono un forte odore di gas: paura per gli occupanti di un camper

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Taio per mettere in sicurezza l’area e portare la bombola con la perdita in un luogo sicuro, dov’è stata smontata

Pubblicato il - 16 December 2019 - 16:19

TAIO. Per fortuna solo un grande spavento per gli occupanti di un camper che stamani si erano fermati in una stazione di servizio, in località Taio, lungo la strada statale 43.

 

Il gruppo di persone si era fermato per un normale rifornimento quando si sono accorti che dalla bombola, usata per alimentare la cucina del mezzo, fuoriusciva del gas.

 

L’odore dell’additivo aggiunto per segnalare la presenza di perdite era molto forte tanto che il conducente ha pensato bene di avvertire i vigli de fuoco.

 

Sul posto sono arrivati i pompieri di Taio con una decina di uomini, supportati dai vigili del fuoco permanenti di Trento. Per prima cosa l’area è stata isolata e messa in sicurezza.

 

Dopodiché l'impianto di alimentazione della cucina è stato smontato per poter estrarre la bombola guasta che è stata portata in luogo sicuro, ben lontana dalle pompe di benzina, e svuotata per evitare ulteriori disagi.

 

L’intervento si è concluso con successo, ma se non si fosse intervenuti per tempo le conseguenze sarebbero potute essere ben peggiori, dal momento che la perdita di gas è avvenuta all’interno di una stazione di servizio.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
24 ottobre - 12:01
Per Cna Fita regionale bisogna "Passare dalle richieste e dalle promesse ai fatti" e arriva la richiesta di intervento non soltanto [...]
Società
24 ottobre - 09:54
Sono circa 14 mila gli addetti necessari a questo settore tra strutture ricettive e della ristorazione. Gianni Battaiola (presidente di Asat): [...]
Cronaca
24 ottobre - 09:05
Dopo alcune segnalazioni dei cittadini gli agenti della polizia di Bressanone sono intervenuti e i tre, alla vista della 'Pantera' hanno tentato di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato