Contenuto sponsorizzato

Tragedia in A22, un ragazzo di 25 anni ha perso la vita

L'incidente è avvenuto in carreggiata nord, all'altezza di Egna. Un'altra persona è rimasta gravemente ferita

Pubblicato il - 24 settembre 2019 - 08:11

EGNA. Gravissimo incidente all'alba di oggi in A22 dove un ragazzo di 25 anni ha perso la vita. Sulla dinamica di quello che è successo sono in corso degli accertamenti.

 

Nello scontro sono rimaste coinvolte due auto e un mezzo pesante. L'incidente è avvenuto in carreggiata nord, all'altezza di Egna. Un'altra persona è rimasta gravemente ferita.

 

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. Il ragazzo che ha perso la vita è rimasto incastrato nelle lamiere.

 

Pesanti i disagi per la circolazione in direzione nord, con code di diversi chilometri tra Egna/Ora e Bolzano Sud. Bloccati diversi mezzi pesanti.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 maggio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

25 maggio - 18:12
I tamponi analizzati sono stati 675 per un rapporto contagi/tampone che si attesta a 0,15%, il dato più basso da inizio epidemia. Un positivo nelle ultime 24 ore. Il Trentino si porta complessivamente a 5.400 casi e 462 decessi da inizio emergenza coronavirus
25 maggio - 16:21

L'assessora Segnana è intervenuta per scaricare la responsabilità sull'Ordine dei medici. Grosselli, Bezzi e Alotti: "Se esecutivo e dirigenti provinciali hanno sempre bisogno di qualcuno che dica cosa fare, per quale motivo vengono pagati dai trentini? Chieda scusa e ringrazi Ioppi invece di accusarlo". L'Upt: "Accuse di Segnana inaccettabili e vili. Bullismo istituzionale, arroganza e impreparazione"

25 maggio - 17:33

Per la senatrice trentina di Italia Viva "Una generalizzazione inaccettabile" quella di Roberto Saviano. L'esponente di Fratelli d'Italia attacca anche il Governo. Le parole dello scrittore durante la trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato