Contenuto sponsorizzato

Trovato con la carne rubata, 44enne condannato a 2 anni e 600 euro di multa

La carne era stata rubata in un furto avvenuto nel 2016 a Primiero. I ladri sono stati individuati dai carabinieri e sono a processo 

Pubblicato il - 21 luglio 2019 - 08:43

TRENTO. Una condanna a due anni di reclusione (pena sospesa) e 600 euro di multa. Questa la sentenza del processo che ha visto come imputato un uomo di 44 anni accusato di aver ricevuto (o acquistato) della carne rubata in una macelleria in Primiero.

 

Il furto risale al 2016. Due ladri erano riusciti ad entrare nella macelleria e dopo aver mangiato e bevuto vino se ne erano andati portandosi via con speck, salsicce di vari tipi, wurstel e anche coltelli e altra attrezzatura. Le indagini portate avanti dai carabinieri hanno permesso di individuare i ladri, due cittadini serbi che devono rispondere anche di altri furti. Uno dei due, in particolare, deve rispondere anche del furto di circa 3 mila euro fatto scassinando le slot di un locale e di aver rubato un mezzo nel vicentino.

 

Per il terzo soggetto, anche lui serbo, trovato in possesso della carne rubata in macelleria, la condanna a due anni con multa di 600 euro è già arrivata.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 agosto 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 agosto - 18:48

Un progetto nato circa un mese fa. Raffaele è partito ieri mattina da Torbole e ci metterà cinque giorni ad arrivare a Rimini facendo cinque tappe. Dove passa con la bici raccoglie la plastica abbandonata lungo la strada. "Dobbiamo far capire che il pianeta è la nostra casa"

18 agosto - 16:50

E' successo stamane verso le 5 nella stazione dei treni di Bolzano. Il macchinista, mentre stava compiendo i controlli prima della partenza, è stato attaccato senza motivo e preso a pugni. Caduto sul locomotore, ha ricevuto una prognosi di cinque giorni

18 agosto - 13:22

La deputata forzista da giorni chiede a Salvini di andare da Mattarella per farsi dare l'incarico di Premier. "Lui è il leader e con il centrodestra ha la maggioranza". Ma avverte: ''Il popolo è sconvolto da quello che sta accadendo, serve subito chiarezza"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato