Un turista scompare nei boschi sopra Tremosine. La moglie lancia un appello: “Aiutatemi a trovarlo”
L’uomo si è incamminato ieri mattina per una passeggiata in località Vesio, sarebbe dovuto rientrare per fare colazione con la compagna verso le 9e30 ma non è mai rincasato. Vigili del fuoco, protezione civile e forze dell’ordine sono sulle sue tracce

TREMOSINE. L’allarme è stato lanciato dalla moglie che non avendo visto il marito rincasare si è preoccupata e ha scelto di avvisare i soccorsi.
Come spiegato dalla donna, una turista in vacanza sul lago di Garda, l’uomo usciva abitualmente la mattina per delle brevi passeggiate nei dintorni del luogo salvo poi rincasare per fare colazione.
Ieri però, dopo essere uscito come di consueto per fare due passi non è più tornato indietro. La moglie disperata ha lanciato anche un appello su Facebook condividendo una foto del compagno e chiedendo di aiutare nelle ricerche.
Immediatamente si è attivata la macchina dei soccorsi con vigili del fuoco, protezione civile e carabinieri che si sono messi sulle tracce.
Stando alle prime informazioni il turista si sarebbe incamminato nella zona di Tremosine in località Vesio ed è proprio in questo luogo che si sono concentrate le ricerche.
Al momento però non ci sono tracce secondo quanto riferito dalla moglie, al momento dell'allontanamento, l’uomo godeva di buona salute ciò fa sperare i soccorritori di riuscire a rintracciarlo in poco tempo.


















