Un’auto si ribalta sulla Nago-Torbole paura per l’uomo alla guida
È successo intorno alle 4 di questa mattina quando un’auto, che stava procedendo sulla strada che collega Nago a Torbole, ha sbandato per poi ribaltarsi su un fianco. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri, ancora da accertare le cause dell’incidente

NAGO-TORBOLE. Erano all’incirca le quattro del mattino quando un’auto che da Torbole stava procedendo in direzione Nago ha sbandato improvvisamente ribaltandosi su un fianco pochi metri più avanti.
Quando sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Riva del Garda, l’uomo alla guida era già riuscito ad uscire in autonomia dall’abitacolo.
Stando alle prime informazioni pare inoltre che per lui non sia stato necessario il ricovero in ospedale.
Sul luogo dell’incidente è poi intervenuto il carroattrezzi che ha rimosso l’autovettura, nel frattempo i vigili del fuoco rivani ripulivano la carreggiata dai detriti riportando in breve tempo la situazione alla normalità.
Restano ancora da accertare le cause dell’incidente.






.jpg?itok=ZIslptXx)







