
Coniugi scomparsi, dal tentativo di lavare l'auto da [...]

Muore a 9 giorni dall'incidente, addio ad Alberto Capra. [...]

Coronavirus, Bassi scrive una lettera aperta a Benetollo: [...]

Gli franano addosso diversi bancali, un operaio [...]

Coronavirus in Trentino, 3 casi a Predazzo. I 20 Comuni [...]

Paura in val Rendena, lavora sulla seggiovia ma precipita [...]

Coronavirus, attesi in Trentino oltre 22 mila dosi di [...]

Coronavirus, troppi contagi e scatta lo screening. Questa [...]

Coronavirus in Trentino, 242 positivi e 2 morti. Migliora [...]

Coniugi scomparsi, i sommozzatori si immergono [...]
Sbanda con l’auto e finisce ruote all’aria: pauroso incidente nella frazione di Cardano
Pare che il conducente dell’automobile abbia perso il controllo del proprio veicolo, sbandando pericolosamente e finendo con il ribaltarsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari

CORNEDO ALL'ISARCO. L’incidente è avvenuto la scorsa mattinata nella frazione di Cardano, nel comune di Cornedo all'Isarco, all’altezza del bivio per Prato all'Isarco.
Le cause sono ancora da chiarire ma pare che il conducente dell’automobile abbia perso il controllo del proprio veicolo, sbandando pericolosamente e finendo con il ribaltarsi.

L’auto è finita ruote all’aria, sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco locali e i sanitari. I soccorsi hanno prestato le prime cure al conducente dell’auto che stando alle prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita.
Nel frattempo i pompieri hanno messo in sicurezza l’area, dopodiché si sono adoperati per rimuovere i detriti dalla strada e recuperare il veicolo. Per rimorchiarlo è stato necessario l’intervento di alcuni mezzi speciali, dopo alcune ore di lavoro è stato possibile ripristinare la viabilità
Le forze dell’ordine hanno deviato il traffico ed effettuato i rilievi di rito per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.