
Eri abbonato al Trentino? Ora lo sei all'Adige, perché [...]

Coronavirus in Trentino, altri 4 morti e 135 positivi. Un [...]

Vaccino anticovid, Pfizer diminuisce la consegna delle [...]

"Vestiti a cipolla" e "rispetta la natura". Il soccorso [...]

Coronavirus, oltre 300 positivi e 2 morti in Alto Adige. [...]

FOTO. Bomba a Bolzano, completate con successo le [...]

Droga al parco di Melta, spacciatore bloccato da un [...]

FOTO E VIDEO. L'incendio divora il sottotetto, [...]

Addio a Gianni Convertino, anima della Scaletta e tra i [...]

Non ce l'ha fatta Federico Costantino, nove giorni fa era [...]
Usa la cantina come serra per coltivare marijuana, ma il forte odore insospettisce il vicinato. Denunciato un uomo
E' successo a Borgo Valsugana. Il forte odore proveniente da una cantina ha insospettito gli inquilini dell'edificio che hanno così chiamato le forze dell'ordine, imbattutesi in una vera e propria serra per la produzione di marijuana. Nella perquisizione dell'appartamento, inoltre, l'uomo, un operaio delle acciaierie, è stato trovato in possesso di 37 grammi di cannabis

BORGO VALSUGANA. Il forte odore proveniente dalla cantina di un edificio nel centro di Borgo ha portato il vicinato a richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine mettendo nei guai un operaio delle acciaierie, già conosciuto alle autorità. Giunti sul posto, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia della città valsuganotta si sono imbattuti in un vero e proprio laboratorio artigianale con un impianto di illuminazione che simulava una serra.
Nella stanza, troneggiava una pianta di marijuana dal fusto di circa un metro. Nella perquisizione dell'appartamento, inoltre, sono stati ritrovati ben 37 grammi di cannabis.
Nella stessa giornata, gli uomini della mobile mettevano in esecuzione un ordine di espulsione nei confronti di un cittadino albanese 30enne, che, fermato per un controllo, mostrava segnali sospetti di agitazione. Sprovvisto di documenti, durante gli accertamenti del caso risultava colpito da provvedimento di espulsione da eseguire immediatamente. In virtù dell'ordine, veniva così accompagnato agli uffici preposti.