
Schianto tra un'auto e un camion: grave un bambino di 5 [...]

Paura sul Garda, il toro fugge dal recinto e scappa sulla [...]

Tamponamento tra 4 veicoli: un'auto invade la corsia [...]

Precipita dal balcone di un albergo, momenti di paura per [...]

Scoppia la rissa e accoltella all'addome il rivale: [...]

Non torna a casa e la famiglia lancia l'allarme, [...]

Si schianta con la moto contro un'auto e perde la vita, [...]

Sassi contro gli autobus urbani, la polizia individua 4 [...]

Covid, triplicati in poche settimane i contagi in [...]

Manifestazione per Cloe Bianco, "Fuori dalle istituzioni [...]
A casa in quarantena coltiva piante di marijuana, 46enne nei guai
A segnalarlo alle forze dell'ordine sono stati i vicini che si lamentavano un odore acre, proveniente dallo spazio verde dell' abitazione che si trova alla Vela

TRENTO. Si trovava in quarantena in casa ma intanto coltivava piante di marijuana. A finire nei guai è un 46enne residente a Trento ma originario di Napoli. L'uomo è impiegato in una importante azienda di lavorazioni carni della città e da qualche giorno si trovava in isolamento.
I vicini di casa avevano già più volte segnalato un odore acre, proveniente dallo spazio verde dell' abitazione che si trova alla Vela. Una siepe, però, impediva dall’esterno di vedere cosa ci fosse all‘interno. Per poter verificare quanto segnalato dai cittadini, le squadre investigative congiunte di Questura e Comune di Trento hanno monitorato la zona per trovare un punto di avvistamento rialzato che consentisse di vedere cosa ci fosse nel giardino. L’hanno trovato in un terreno poco distante dall’abitazione dell’uomo.

Immediatamente gli agenti della Squadra Mobile e della Polizia locale, riuscendo a vedere cosa vi fosse al di là del muro dell’abitazione, si sono resi conto che si trattava di piante di marijuana.
Pertanto, con la scusa di dover fare un controllo all’uomo, in quarantena perché nell’azienda in cui lavoro si è sviluppato un focolaio di epidemia da covid19, sono entrati nell’abitazione e hanno sequestrato circa 17 chilogrammi di piante con infiorescenze di marjuana. L'uomo è stato denunciato.