Contenuto sponsorizzato

Accusa un malore e cade dalle scale, muore un 66enne. Tragedia in Valsugana

L'allerta è scattata poco dopo le 14 a Pergine, un uomo si è sentito male. Sul posto ambulanza e elicottero, vigili del fuoco e carabinieri. Vani i tentativi portati avanti dal personale sanitario, il 66enne purtroppo non ce l'ha fatta

Pubblicato il - 26 marzo 2020 - 19:30

PERGINE. Tragedia in Valsugana, un 66enne ha perso la vita a causa di un malore e la seguente caduta dalle scale nella sua abitazione.

 

L'allerta è scattata poco dopo le 14 a Pergine, un uomo si è sentito male. Secondo le prime informazioni, la causa sarebbe un infarto.

 

A quel punto il 66enne è ruzzolato lungo la rampa di scale nella sua abitazione situata all'incrocio tra via Dolomiti e via dei Caduti nel centro abitato.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Pergine e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

Nel frattempo da Trento si è levato in volo anche l'elicottero che è atterrato in Valsugana nel giro di pochi minuti.

 

L'equipe medica ha cercato di rianimare il 66enne, ma le manovre si sono rivelate purtroppo vane. L'uomo, purtroppo, non ce l'ha fatta. In questo caso si tende a escludere qualche criticità legata al coronavirus e si tratterebbe di una morte naturale. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 13 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
13 aprile - 19:33
Trovati 119 positivi, 3 decessi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 168 guarigioni. Sono 1.558 i casi attivi sul territorio provinciale
Cronaca
13 aprile - 20:24
L'incidente è avvenuto questo pomeriggio. Il giovane che era alla guida dell'Honda ha perso la vita sul colpo
Cronaca
13 aprile - 16:24
Se da un lato la Provincia di Bolzano è quella che ha vaccinato più anziani del Paese e presenta dati del contagio in continua decrescita [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato